Trastevere-Alto Casertano per la 7a giornata del campionato di Serie D girone F, in campo oggi dalle 14.30 presso lo “Stadium” della squadra capitolina. La squadra di Mazza vuole tornare a vincere per perdere contatto con le prime posizioni della graduatoria, approfittando del turno casalingo contro il fanalino di coda del raggruppamento. Ecco cosa c’è da sapere sulla sfida.
Statistiche e curiosità di Trastevere-Alto Casertano
Il Trastevere, che in classifica occupa la 4a posizione con 12 punti (4 vittorie, 2 sconfitte), è reduce dalla sconfitta per 2-1 subita in trasferta lo scorso weekend contro i giallorossi della Recanatese, che con le reti di Minella e Giampaolo, hanno reso inutile la rete firmata da Crescenzo per la squadra capitolina. Nelle ultime 5 giornate, tuttavia, la formazione di Mazza ha saputo rimpinguare il proprio bottino con ulteriori 9 punti (3 vittorie, 2 sconfitte).
La squadra di Campana, invece, non riesce a cambiare rotta e da cinque giornate colleziona solamente sconfitte. Dopo gli scivoloni con il Tolentino (1-0) e il Pineto (4-0), infatti, l’Aurora Alto Casertano ha perso anche con la Recanatese (2-0), il Castelnuovo Vomano (3-1) e domenica scorsa, in casa, contro l’Atletico Fiuggi (Fall, Ficara e Di Nezza in gol per i laziali). Con un solo punto in classifica (1 pareggio, 5 sconfitte), la formazione occupa desolatamente l’ultimo posto in graduatoria. Con 13 gol al passivo, infine, l’Aurora Alto Casertano, risulta la squadra più perforata del girone.
Precedenti e pronostici di Trastevere-Alto Casertano
Non ci sono precedenti tra le due formazioni, o tra i due allenatori. Rosario Campana, tuttavia, attuale allenatore dell’Aurora Alto Campano, ha disputato già 2 match contro il Trastevere. In un caso se l’è cavata con un pareggio, mentre in un altro è finito ko.
Il Trastevere scenderà in campo con i favori del pronostico, almeno stando alle valutazione pregara dei bookmakers. Il successo dei capitolini, infatti, vale 1.35 volte la posta, mentre il pareggio 4.50 e la vittoria degli ospiti 6.75.
Le probabili formazioni della gara
Trastevere (4-3-3): Semprini; Cervoni, Tarantino, Giordani, Laurenzi; Proia, Massimo, Sannipoli; Crescenzo, Monni, Squerzanti. All.: M. Mazza
Aurora Alto Casertano (4-2-3-1): Kuzmanovic; Capasso, Vallefuoco, Longobardo, Sagliano; Pamuk, Percuoco; D’Orta, Mancino, Franchi; Lopez. All.: R. Campana
Arbitro: G. Restaldo Assistenti: M. Di Bartolomeo-A. De Santis
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia
(Photo credit: Trastevere Calcio)
Link foto: https://www.facebook.com/trasteverecalcio/photos/a.705598589521553/4560733324008041/