10.8 C
Roma
Dicembre 7, 2022, mercoledì

Ultime News

Trastevere-Atletico Fiuggi, Serie D: pronostici e probabili formazioni

- Advertisement -

Trastevere-Atletico Fiuggi oggi di scena allo “Stadium”, in occasione dell’8a giornata del campionato di Serie D girone F. La capolista incontra la formazione capitolina, in quello che è un derby di alta quota. Ecco cosa c’è da sapere sulla gara e come i due tecnici potrebbero scegliere di schierare inizialmente le proprie formazioni.

Statistiche e curiosità di Trastevere-Atletico Fiuggi

Il Trastevere arriva all’importante incontro odierno, dopo la vittoria ottenuta in casa lo scorso weekend contro l’Aurora Alto Casertano, compagine affondata con il punteggio di 1-0, grazie alla rete firmata da Crescenzo nel corso della ripresa. Prima di questo successo, tuttavia, la squadra capitolina era caduta contro la Recanatese in trasferta per 2-1. In classifica il Trastevere naviga in 3a posizione, in forza dei suoi 15 punti (5 vittorie, 2 sconfitte) e della seconda difesa meno perforata del raggruppamento (5 gol al passivo), sia pure in compagnia del Tolentino alle spalle solo dell’avversaria odierna.

L’Atletico Fiuggi, invece, primo in classifica con 18 punti (6 vittorie, 1 sconfitta), arriva nella capitale dopo ben 6 vittorie consecutive, ottenute dal gruppo di Romondini contro il Chieti (2-0), la Sambenedettese (2-0), il Montegiorgio (3-2), il Tolentino (1-0), l’Aurora Alto Casertano (3-0) e il Pineto, battuto nell’ultima uscita di campionato per 1-0 (gol-partita di Fall). Miglior attacco (12 gol all’attivo come Recanatese e Trastevere) e miglior difesa del girone (3 reti al passivo), l’Atletico Fiuggi in trasferta, nei 3 precedenti, ha sempre vinto.

Precedenti e pronostici di Trastevere-Atletico Fiuggi

Trastevere e Atletico Fiuggi si sono scontrate in gare ufficiali 5 volte e al momento la situazione è di perfetta parità: 2 vittorie a testa e 1 pareggio. Nell’ultima Trastevere-Atletico Fiuggi (Serie D, 8 dicembre 2018), la squadra di casa ebbe la meglio con lo score di 4-0. È invece del tutto nuovo, il confronto in gare ufficiali dei due allenatori.

Sarà una gara tutta da vedere, ma per i bookmakers i padroni di casa rimangono favoriti. Il successo dei granata, infatti, vale 2.10, il pareggio 3.20 e la vittoria della squadra termale 3.10.

Le probabili formazioni della gara

Trastevere (4-3-3): Semprini; Cervoni, Tarantino, Giordani, Laurenzi; Proia, Massimo, Sannipoli; Crescenzo, Monni, Corsetti. All.: M. Mazza

Atletico Fiuggi (4-3-3): Mejri; Di Nezza, Tomas, Romeo, Turzo; Forgione, Papaserio, Rizzitelli; Ficara, Fall, Rocchi. All.: F. Romondini

Arbitro: P.L. Mihalache Assistenti: R. Persichini-M. Moretti

Dove vedere la partita

Trastevere-Atletico Fiuggi, potrà essere seguita in diretta e gratuitamente, sulla pagina Facebook della squadra di casa.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie D

(Photo credit: Atletico Terme Fiuggi)

Link foto: https://www.facebook.com/atleticotermefiuggi.official/photos/pcb.4067160616721216/4067160133387931/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -