11.6 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Trastevere Calcio, avvita la partnership con l’Hellas Verona

- Advertisement -

Il 20 aprile è stato un giorno importante per il Trastevere Calcio, in quanto è stato il giorno dell’ufficializzazione della partnership tecnica tra Trastevere Calcio e Hellas Verona. La collaborazione con uno dei club storici del calcio italiano permetterà una crescita del club Trastevere Calcio nella sua interezza. In questo senso, la squadra del patron Pier Luigi Betturri così facendo riesce così a guardare fuori dai confini romani, mantenendo intatta la sua identità. All’incontro hanno presenziato alcune tra le più importante personalità dei 2 club, le quali si sono dimostrate tutte entusiaste. Di seguito i loro interventi nel corso della conferenza stampa.

Trastevere Calcio, una partnership per guardare al futuro

Il primo ad intervenire è stato il direttore generale amaranto, Ettore Placidi, il quale ha ammesso l’importanza di una partnership del genere. Ha proseguito affermando come “sarà una collaborazione aperta e con un occhio particolare verso il settore giovanile, sul quale da sempre la società ha puntato e continua a puntare molto”. Il concetto di ‘crescita’ risuona anche nelle parole di Luca Monese, responsabile affiliazioni e area scouting del club scaligero. Quest’ultimo ha dichiarato di essere in linea con l’idea di crescita del Trastevere Calcio, e di voler dare tutte le possibilità ai ragazzi di essere visti. In questo senso, ha dichiarato: “Vogliamo essere presenti sul territorio e aiutare il più possibile chi crede in noi e la nostra filosofia“.

Ad intervenire successivamente è stato il responsabile del settore giovanile del Trastevere CalcioFabrizio Ciotti, il quale non ha nascosto alcune difficoltà. La più grande è l’interesse che ormai i ragazzi hanno per qualcosa che non sia più legato al solo calcio. In questo senso, ha dichiarato come stiano lavorando molto su inclusività e senso di appartenenza. Infine, puntuale l’intervento del coordinatore dell’attività di base dell’Hellas Verona, Daniele Cristofori, il quale ha ribadito l’opportunità offerta da questa partnership ai ragazzi per fare il grande salto. Ha affermato come tra Hellas Verona e il club romano ci siano molti in comune e ha concluso dichiarando: “per noi è una bellissima opportunità”.

Dario Brancaccio

Seguici su Instagram, Facebook e Metrò

Google News

Photo credit Facebook Trastevere Calcio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -