18.6 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Trastevere Calcio, Laurenzi e Cervoni rinnovano con il club

- Advertisement -

Il Trastevere Calcio archivia una stagione terminata con una grossa delusione. La squadra romana ha disputato un’ottima Serie D, classificandosi seconda dietro ai campioni della Recanatese. Questo posizionamento ha permesso al Trastevere di giocare i play-off, persi in finale contro la Sambenedettese, dopo aver eliminato la Vastese nella semifinale. La vittoria dei play-off non avrebbe garantito la certezza di salire in Serie C, quanto l’inserimento in una graduatoria dalla quale ripescare in sede di completamento organici. Il club si prepara alla nuova stagione, sognando stavolta di centrare la promozione in Serie C. Con un comunicato ufficiale la società annuncia i rinnovi di Francesco Laurenzi e Gabriele Cervoni.

Trastevere Calcio, comunicato ufficiale sui rinnovi di Laurenzi e Cervoni

Trastevere Calcio, Laurenzi e Cervoni rinnovano con il club
(Photo credits: newstuscia.it)

Altri due rinnovi in casa TrastevereFrancesco Laurenzi (2001) e Gabriele Cervoni (2002) faranno parte della rosa della prima squadra anche nella stagione 2022/23.

Campione d’Italia Under 17 con la Roma di Francesco Baldini, Francesco Laurenzi è tornato nella Capitale nel gennaio del 2021, dopo l’esperienza con la Primavera del Trapani e ha disputato 33 presenze con la maglia del Trastevere, disimpegnandosi in difesa e come terzino, disputando due finali play-off“Sono veramente contento, sono arrivato ormai da 2 anni e mezzo e mi sento fortemente un giocatore del Trastevere calcio ed è stato facile scegliere di rimanere ancora qui. Per la prossima stagione l’obiettivo è migliorarsi allenamento dopo allenamento e poi alla fine tireremo le somme ma sono convinto che anche quest’anno sarà una grande annata!”

Quarta stagione con la prima squadra per l’esterno Gabriele Cervoni, che dall’esordio in Coppa Italia contro l’Ostiamare del 2019 ad oggi ha messo insieme 63 presenze e un assist, quello per il gol di tacco di Fioretti nella semifinale play-off contro la Vastese dello scorso 25 maggio: “Sono molto carico per la prossima stagione, spero di contribuire agli obiettivi che la società si è prefissata”.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -