24.2 C
Roma
Maggio 17, 2022, martedì

Trastevere Calcio, rinviato il match contro Matese: il motivo

- Advertisement -

Bisognerà ancora attendere per vedere le gesta dei leoni amaranto della Capitale. Il Trastevere Calcio rimanda nuovamente la sua gara, con i tifosi che dovranno aspettare ulteriormente per rivedere in campo i beniamini di uno dei quartieri della Città Eterna più famosi e caratteristici. La terza squadra di Roma dovrà rimandare il suo attacco alla testa della classifica, detenuta dalla Recanatese, del Girone F della Serie D: la sfida con FC Matese è stata rimandata per il perdurare dell’emergenza epidemiologica portata dal Covid-19. È stata la società romana a fare chiarezza sulla situazione attraverso i propri canali ufficiali.

Trastevere Calcio, il comunicato stampa sul rinvio della gara contro FC Matese

Salta, per colpa del Coronavirus, anche Trastevere-Matese, importante match che avrebbe visto in campo i leoni amaranto. Una gara importante, quella casalinga, per i capitolini che con una vittoria avrebbero portato il loro ritardo dalla vetta a soli due punti di distanza. Si attende, adesso, la comunicazione sulla data di recupero della sfida. Ecco il comunicato del club:

Slitta il ritorno in campo del Trastevere. La gara prevista per domenica 23 gennaio, in casa dell’FC Matese, è stata rinviata a data da destinarsi dalla Lega Nazionale Dilettanti visto il protrarsi dell’emergenza epidemiologica e tenuto conto del protocollo predisposto dall’Asl. Nei prossimi giorni verrà comunicata la data del recupero“.

Seguici su Metropolitan Roma News

(Photo credit: Trastevere Calcio)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -