12.7 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Trastevere Calcio, un punto dalla vetta: è atteso il ruggito

- Advertisement -

Non va oltre il pareggio il Trastevere Calcio di mister Franco Cioci, che nel derby laziale contro il Cynthialbalonga allo stadio Pio XII impatta per 1-1 e perde momentanemente la vetta della classifica, superato dall’ASD Pineto Calcio, uscito vittorioso per 1-0 nella gara contro il S. N. Notaresco. Amaranto che scivolano al secondo posto al termine della 10a giornata di Serie D, girone F.

Domenica arriva il Chieti

Trastevere Calcio - Photo credits Profilo ufficiale Facebook Trastevere Calcio
Trastevere Calcio – Photo credits Profilo ufficiale Facebook Trastevere Calcio

Trastevere che agguanta il pareggio sul finale di gara grazie alla rete di Samuel Caldironi, che risponde al gol dei padroni di casa messo a segno nella prima frazione da Davide Redondi, e permette agli amaranto di proseguire nella loro striscia positiva di risultati che li vede ora imbattuti da ben quattro gare. Un 1-1 che non fa felice però mister Cioci, che si è visto sottrarre il primato dall’ASD Pineto Calcio, che ora guida il girone F di Serie D con 21 punti, a una sola lunghezza proprio dal Trastevere secondo.

Un risultato che conferma quantomeno l’ottimo rendimento sotto porta dei laziali, che con la rete contro il Cynthialbalonga salgono a quota 23 gol segnati in queste prime dieci giornate di campionato, confermandoli sempre di più miglior attacco del girone. Unica nota stonata il reparto difensivo, salito a 16 gol subìti, rendendolo la terza peggior difesa dopo Roma City e Termoli (entrambe a 18), momentaneamente all’ultimo e al penultimo posto in classifica.

Trastevere che domenica ospiterà al Trastevere Stadium il Chieti di mister Alessandro Lucarelli, fresco di vittoria per 1-0 contro l’US Tolentino, e attualmente al 10° posto in classifica a quota 14 punti, a +4 sulla zona playout. Amaranto chiamati al ritorno alla vittoria per restare aggrappati al primo posto e non perdere ulteriore terreno verso la conquista del sogno chiamato Serie C.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -