12.8 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Trastevere-Cannara: le ultime sulla gara e le probabili formazioni

- Advertisement -

Trastevere-Cannara di scena oggi allo “Stadium” dalle 14.30 per la 21a giornata del campionato di Serie D girone E. I capitolini cercano un nuovo successo per alimentare il proprio sogno promozione, contro i rossoblu umbri, che dopo i recenti passi falsi, vogliono tornare a macinare punti con continuità.

Il momento del Trastevere

Il campionato del Trastevere, domenica scorsa si è alimentato di un nuovo successo pieno, arrivato nelle circostanza in trasferta, nel derby contro il Montespaccato. La formazione di Pirozzi, con il punteggio di 2-1 (due volte in gol Roberti per i granata e De Dominicis per i padroni di casa), ha fatto sua la 13a vittoria stagionale, che ha portato il Trastevere a toccare in classifica quota 41 punti (13 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte). La capolista, nel dettaglio, ha sino qui mostrato un ottimo feeling con le sfide interne. Nei 9 precedenti, infatti, è riuscita a vincere 7 volte, perdendo solo in 2 occasioni.

Gli highlights di Montespaccato-Trastevere

Il momento del Cannara

È un momento particolare per il Cannara, prima della sfida odierna con 34 punti in classifica in quarta posizione (10 vittorie, 4 pareggi, 6 sconfitte). La formazione di mister Alessandria, infatti, domenica scorsa è tornata a vincere, battendo di misura con la rete firmata da Ubaldi il Foligno, dopo un periodo di appannamento, fatto di 3 sconfitte (San Donato Tavarnelle, Follonica Gavorrano, Trestina) e 2 pareggi (Montespaccato, Montevarchi). La trasferta romana, per vari motivi, non è certo tra le più agevoli, ma può dire moltissimo sulle reali velleità della squadra umbra. Quest’ultima, peraltro, ha avuto un discreto andamento nelle gare lontano dallo “Spoletini”, con 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, nei 9 nove confronti precedenti.

Gli highlights di Cannara-Foligno

Precedenti e curiosità di Trastevere-Cannara

L’unico precedente tra le due formazioni, è quello inerente il girone di andata, che messo l’una difronte all’altra le due squadre, il 18 ottobre scorso. A decidere il match in quell’occasione, è stata la rete siglata nel corso della ripresa, da Crescenzo, per la formazione di mister Pirozzi.

Gli highlights di Cannara-Trastevere

Le probabili formazioni di Trastevere-Cannara

Trastevere (4-3-3): Casagrande; Cervoni, Tarantino, Giordani, Sbardella; Sabelli, Crescenzo, Sannipoli; Lorusso, Roberti, Milani. All.: S. Pirozzi

Cannara (3-5-2): Lori; Orazzo, Cerboni, Moracci; De Sanctis, Augusto Ferreira, Ravanelli, Mattia, Frustini; Mortaro, Bazzaffia. All.: A. Alessandria

Arbitro: Leonardo Mastrodomenico (Matera) Assistenti: M. Pilleri-G. Bianchi

Dove vedere Trastevere-Cannara

Trastevere-Cannara sarà trasmessa gratuitamente sulla pagina Facebook della formazione di casa, a partire dalle 14.25 circa.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

SERIE D

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -