31.7 C
Roma
Agosto 14, 2022, domenica

Ultime News

Trastevere-Castelfidardo, Serie D: le ultime e le probabili formazioni

- Advertisement -

Trastevere-Castelfidardo oggi al “Bachelet” dalle 14.30, quale gara valida della 14a giornata del campionato di Serie D girone F. La formazione capitolina non intende rallentare il passo, per mantenersi al comando della classifica del raggruppamento, anche se oggi dovrà vedersela con l’insidiosa formazione marchigiana, in un buono stato di forma. Così le probabili formazioni della gara.

Statistiche e curiosità di Trastevere-Castelfidardo

La squadra di Mazza arriva al suo ottavo impegno interno, dopo la vittoria con la quale è andato in archivio lo scontro interno con l’AJ Fano, vinto dalla squadra capitolina per 3-1 (autogol di Vavassori e reti di Sannipoli e Monni per il Trastevere, Casolla per gli ospiti). Il Trastevere, 30 punti dopo 12 giornate (10 vittorie, 2 sconfitte), affronta la squadra marchigiana dopo 6 vittorie consecutive (Alto Casertano, Atletico Fiuggi, Castelnuovo Vomano, Porto d’Ascoli, Nereto, AJ Fano). In casa, per il momento, solo vittorie per i ragazzi di Mazza, nei precedenti 7 incontri.

Il Castelfidardo, invece, dopo la sconfitta subita in trasferta contro la Sambenedettese (1-0), ha saputo vincere due volte (Montegiorgio, Alto Casertano) e pareggiare altrettante gare (Tolentino, Pineto). Curiosamente i successi ottenuti di recente dalla squadra allenata da Manoni, sono arrivati proprio in match giocati lontano dalle mura amiche. In trasferta, peraltro, il Castelfidardo è la formazione che più di tutte nel girone, ha fatto registrare le performance migliori, per un totale di punti conquistati pari a 15 (5 vittorie, 2 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Trastevere-Castelfidardo

Non ci sono riferimenti precedenti in Serie D per questa gara, così come è del tutto nuovo il confronto tra i due allenatori.

La classifica pesa sulle scelte dei bookmakers, che vedono il Trastevere favorito. Il successo dei capitolini, infatti, viene quotato 1.80, il pareggio 3.35, mentre la vittoria degli ospiti porta il moltiplicatore a 4.10.

Le probabili formazioni della gara

Trastevere (4-3-3): Semprini; Cervoni, Tarantino, Giordani, Laurenzi; Crescenzo, Proia, Sannipoli; Squerzanti, Monni, Corsetti. All.: M. Mazza

Castelfidardo (4-3-1-2): Demalija; Murati, Gega, Baraboglia, Mataloni; Palladini, De Cesare, Marcelli; Bracciatelli; Cardinali, Rizzi. All.: M. Manoni

Arbitro: G. Totaro Assistenti: A. Aletta-L. Ferraro

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie D

(Photo credit: Trastevere Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/trasteverecalcio/photos/pcb.4682921745122531/4682911171790255

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -