30.9 C
Roma
Agosto 15, 2022, lunedì

Ultime News

Trastevere-Follonica Gavorrano, la capolista può allungare: ecco come vederla

- Advertisement -

Trastevere-Follonica Gavorrano è la sfida che lo “Stadium” della formazione capitolina ospita nel pomeriggio a partire dalle 14.30, quale gara valida della 5a giornata del campionato di Serie D girone E. Sfida interessante, con la capolista che vuole punti per continuare a sognare e gli ospiti “costretti” a rimpolpare la propria classifica.

Il momento del Trastevere

La formazione di Pirozzi vive un buon momento di forma, confermato dal primato in classifica, guidata con 12 punti ottenuti in 5 gare (4 vittorie, 1 sconfitta). Dopo lo scivolone esterno subito in trasferta contro la Sangiovannese (1-0), infatti, la squadra del Rione ha infilato un prezioso trittico di vittorie ottenute contro il Montespaccato (4-0), il Cannara (1-0) e il Lornano Badesse, dove a fare la differenza è stata la segnatura firmata da Massimo al 40’ del primo tempo, direttamente su calcio di punizione. Gli 8 gol realizzati ed i soli 2 subiti, descrivono un organico equilibrato, bravo a confermare, fra l’altro, le previsioni estive sulla bontà del progetto realizzato dal presidente Pier Luigi Betturri. Nella gara odierna la squadra capitolina non può che avere per obiettivo la vittoria. Del resto, solo i tre punti possono consolidare il Trastevere nei piani alti della graduatoria.

Gli highlights di Lornano Badesse-Trastevere

Il momento del Follonica Gavorrano

I toscani arrivano all’incontro odierno con 4 punti in 4 gare (1 vittoria, 1 pareggio, 2 sconfitte). La squadra di mister Favarin, dopo la vittoria interna contro lo Scandicci alla prima di campionato (3-0), ha fatto seguire la sconfitta esterna contro il Ornano Badesse (3-0), il pareggio in trasferta contro la Trestina (1-1) e la sconfitta in casa contro il San Donato Tavarnelle, dove a decidere le sorti del match è stato il gol messo a segno da Regoli sul finire del primo tempo. La formazione toscana, alla ricerca della propria reale dimensione in questo campionato, ha la necessità di uscire da questa sfida nella capitale con qualche punto in più in classifica e in generale, con una prestazione all’altezza delle aspettative societarie, frustrate dalle ultime esibizioni della squadra.

Gli highlights di Follonica Gavorrano-San Donato Tavarnelle

Come vedere Trastevere-Follonica Gavorrano

Trastevere-Follonica Gavorrano, che sarà arbitrata da Carlo Esposito della sezione di Napoli, nella circostanza assistito da G. Ciannarella e F. Savino, sarà visibile gratuitamente sulla pagina Facebook della formazione capitolina a partire dalle 14.15, stante il divieto di pubblico sui campi da gioco.

RISULTATI E CLASSIFICHE SERIE D– CLICCA QUI

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Calcio Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

SERIE D

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -