16.7 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Trastevere-Montegiorgio, Serie D: queste le probabili formazioni

- Advertisement -

Trastevere-Montegiorgio di scena dalle 15.00 di questo pomeriggio allo “Stadium”, per la 5a giornata del campionato di Serie D girone F. La capolista vuole dimenticare la sconfitta nell’ultimo turno, contro una formazione in forte difficoltà. Queste le probabili formazioni iniziali della sfida.

Statistiche e curiosità di Trastevere-Montegiorgio

Il Trastevere arriva all’incontro odierno, dopo la sconfitta patita la scorsa settimana, in trasferta contro il Pineto. A decidere lo scontro in favore della squadra abruzzese, la rete messa a referto da Barlafante nel corso della ripresa. Lo scivolone esterno della squadra capitolina, il primo dopo 3 successi, ha fermato a 9 punti il bottino sino a qui conquistato, che vale tuttavia il primo posto, sia pure in compagnia con altre sei compagini.

Più che deludente, invece, è stato l’avvio di stagione per i rossoblu, che dopo 4 turni, hanno conquistato un solo punto (1 pareggio, 3 sconfitte), derivante dal pareggio in trasferta alla prima giornata contro l’Alto Casertano. Domenica scorsa, infatti, la squadra allenata da Eddy Mengo, è caduta tra le mura amiche contro l’Atletico Fiuggi per 3-2 (Albanesi e Omiccioli per i padroni di casa, Rizzitelli, Ficara e Forgione per la squadra laziale).

I precedenti e pronostici di Trastevere-Montegiorgio

Non ci sono sfide precedenti tra le due squadre da raccontare, così come è del tutto nuovo, il confronto tra i due allenatori.

Come atteso, per i bookmakers il Trastevere è certamente favorito in questa occasione. La vittoria dei granata, infatti, vale 1.55 volte la posta, mentre il pareggio si attesta sul 3.60 e il successo degli ospiti a 5.25.

Le probabili formazioni della gara

Trastevere (4-3-3): Semprini; Cervoni, Tarantino, Giordani, Laurenzi; Proia, Massimo, Sannipoli; Crescenzo, Monni, Squerzanti. All.: M. Mazza

Montegiorgio (4-3-1-2): Gagliardini; Diouane, De Meio, Perini, Donzelli; Zancocchia, Omiccioli, Misin; Ballarini; Perpepaj, Spagna. All.: E. Mengo

Arbitro: S. Peletti Assistenti: M. Lauri-D. Di Dio

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie D

(Photo credits: Trastevere Calcio)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -