15 C
Roma
Dicembre 7, 2022, mercoledì

Ultime News

Trastevere-Sangiovannese, Pirozzi tenta l’allungo: le probabili formazioni

- Advertisement -

Trastevere-Sangiovannese di scena allo “Stadium” oggi per la 19a giornata del campionato di Serie D girone E, a partire dalle 14.30. La capolista del girone vuole prendersi altri punti, che gli consentano un inizio di fuga. Gli ospiti, con l’obiettivo di mantenersi in acque tranquille, puntano a muovere la propria classifica. Ecco cosa c’è da sapere sul match.

Il momento del Trastevere

I 35 punti incamerati sino a qui dalla formazione di Pirozzi (11 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte), consentono alla formazione granata di guardare tutti dall’alto in classifica. Domenica scorsa il Trastevere, in trasferta contro il Grassina, è riuscito a passare in vantaggio con Roberti nel corso del primo segmento di gara, ma poi nella ripresa è stato ripreso e costretto al pareggio dalla rete firmata da Marzierli. La serie positiva del gruppo di Pirozzi, dura ormai dal 10 gennaio. Le ultime 8 uscite in campionato, hanno frutato ben 20 punti (6 vittorie, 2 pareggi). Bilancio nell’insieme positivo per il Trastevere nelle gare giocate in casa. In 8 partite, centrate 6 vittorie e subite 2 sconfitte.

Gli highlights di Grassina-Trastevere

Il momento della Sangiovannese

La Sangiovannese approccia la sfida in trasferta contro la prima della classe, dopo il pareggio al “Fedini” per 1-1 contro il Foligno (Falomi in gol per gli aretini e Dondoni per gli umbri). Prima della sfida di questo pomeriggio, la formazione di mister Pallari può vantare in classifica un totale di 22 punti (6 vittorie, 4 pareggi, 8 sconfitte). Nelle ultime 4 giornate, la Sangiovannese ha fatto sua una vittoria (San Donato Tavarnelle), pareggiato una volta (Foligno) e patito due sconfitte (Aquila Montevarchi, Trestina), in un campionato che continua a procedere con repentini alti e bassi. Dalle 8 trasferte giocate fino a questo momento dai toscani, sono venuti fuori 9 punti (3 vittorie, 5 sconfitte). L’ultima vittoria lontano dalle mura amiche, è arrivata contro lo Scandicci, lo scorso 6 gennaio (2-1).

Gli highlights di Sangiovannese-Foligno

Precedenti e curiosità di Trastevere-Sangiovannese

Quella che si giocherà questo pomeriggio allo “Stadium”, sarà la seconda partita tra le due squadre. Nella sfida di andata a prevalere fu la Sangiovannese, la quale con il gol di Falomi su calcio di rigore arrivato nel corso del secondo tempo, riuscì ad affondare la squadra granata.

Gli highlights di Sangiovannese-Trastevere

Le probabili formazioni di Trastevere-Sangiovannese

Trastevere (4-3-3): Casagrande; Rizzi, Tarantino, Giordani, Sbardella; Crescenzo, Sannipoli, Sabelli; Lorusso, Fontana, Milani. All.: S. Pirozzi

Sangiovannese (4-2-1-3): Cipriani; Campaner, Videtta, Rosseti, Migliorini; Ceccuzzi, Baldesi; Barellini; Gerardini, Romanò, Mencagli. All.: F. Pallari

Arbitro: Mauro Gangi (Enna) Assistenti: D. Nurchi-P. Ambrosino

Dove vedere Trastevere-Sangiovannese

Trastevere-Sangiovannese sarà trasmessa gratuitamente dalla pagina Facebook della squadra capitolina, a partire dalle 14.25.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Calcio Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

SERIE D

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -