22.2 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Trastevere, deciso un nuovo ritorno: ecco Simone Sbardella

- Advertisement -

Il Trastevere riabbraccia un altro suo ex. La società capitolina, infatti, ha reso noto il ritorno del difensore classe ’93, Simone Sbardella.

Simone Sbardella torna giocare per il Trastevere

Il Trastevere continua a rinforzarsi in questa fase del mercato invernale, in questa occasione tornando a garantirsi le prestazioni di Simone Sbardella, difensore classe ’93, già in forza alla squadra del presidente Betturri nel campionato 2015-16 di Serie D.

Questo il comunicato diffuso dal Trastevere calcio:

Fu protagonista con la maglia trasteverina nella stagione 2015/16, la prima in Serie D. Poi la vittoria del campionato con la maglia dell’Arzachena, società con la quale ha militato anche in Serie C. Stesso percorso anche al Como: vittoria del campionato di Serie D, e due stagioni in C con i lariani. A distanza di oltre 5 anni, il difensore Simone Sbardella classe 1993 è nuovamente un calciatore del Trastevere.

Un’ulteriore dimostrazione di quanto la società del presidente Pier Luigi Betturri voglia essere protagonista in questo campionato.

Bentornato, Simone!”

Fonte: Trastevere calcio

Domenica in campo contro il Siena

Se la società è particolarmente attiva sul mercato, non gli sono da meno i suoi calciatori, chiamati domenica prossima a difendere i colori del Trastevere sul difficile campo del Siena. Come noto, i bianconeri ripartono in questa stagione dalla Serie D, dopo tanti anni tra i professionisti. Mister Gilardino ha rotto con i vertici e se ne è andato, così che sulla panchina della prima squadra è andato Stefano Argilli. Per ora i toscani veleggiano in seconda posizione con 21 punti.

Il Trastevere, dal canto suo, è ottavo con 16 punti, ma con una gara in meno rispetto ai bianconeri. Negli ultimi tre turni i capitolini hanno raccolto solo un punto (pareggio contro la Pianese). Tornare a marciare con più regolarità sembra essere imperativo. Ben vengano, in questo senso, i rinforzi dal mercato.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Calcio Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

SERIE D

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -