10.7 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Trastevere-SN Notaresco, Serie D: le ultime e le probabili formazioni

- Advertisement -

Trastevere-SN Notaresco di scena questo pomeriggio allo “Stadium” a partire dalle 14.30, nella 19a giornata del campionato di Serie D girone F. I padroni di casa cercano oggi la prima vittoria del 2022, ma dall’altra parte del campo ci sarà una squadra motivata a prendersi tutti i punti in palio, per salire ulteriormente in classifica. Ecco come le due squadre potrebbero iniziare la sfida.

Statistiche e curiosità di Trastevere-SN Notaresco

Nelle prime tre gare giocate dal Trastevere nel nuovo anno, la squadra di Mazza ha prima perso in trasferta con il Vastogirardi (3-1), poi pareggiato per 0-0 in trasferta sul campo della Sambenedettese e mercoledì di nuovo chiuso con un pari il match fuori casa con il Matese. A decidere il 2-2 finale in quest’ultimo incontro, le reti di Napoletano e Ricamato per i campani, Fioretti e Monni per i capitolini. Tra le mura amiche il Trastevere ha fatto meglio di tutte le altre del girone, arricchendo il proprio bottino con 25 punti in 9 gare (8 vittorie, 1 pareggio).

La formazione abruzzese, invece, arriva all’incontro di questo pomeriggio con 31 punti dopo 18 giornate (9 vittorie, 4 pareggi, 5 sconfitte). Nello scorso weekend i rossoblu sono caduti in casa contro l’Atletico Fiuggi per 2-0, dove a fare la differenza sono state le segnature firmate da Sowe per la squadra laziale. Nelle due precedenti gare, tuttavia, il gruppo di Epifani ha saputo centrare la vittoria sia contro l’Alto Casertano (4-0), che contro il Castelfidardo in trasferta (1-0). Il San Nicolò Notaresco è una delle formazioni più pericolose in trasferta, dal momento che nelle precedenti 9 sfide fuori casa, i rossoblu hanno saputo assicurarsi ben 17 punti (5 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Trastevere-SN Notaresco

L’unico precedente tra il Trastevere e il SN Notaresco è rappresentato dalla sfida giocata nel girone di andata, nella quale la squadra capitolina si è imposta per 2-0 con le reti di Monni e Squerzanti. Resta questa gara, l’unica che ha visto i due tecnici l’uno contro l’altro.

La squadra capitolina scenderà in campo da favorita questo pomeriggio, almeno si dà conto alle quote definite dai bookmakers. Il successo dei ragazzi di Mazza, infatti, vale 1.95 volte la posta, il pareggio 3.20 e la vittoria del SN Notaresco 3.50.

Le probabili formazioni della gara

Trastevere (4-2-3-1): Semprini; Cervoni, Tarantino, Lo Porto, Laurenzi; Proia, Sannipoli; Crescenzo, Macrì, Lapenna; Monni. All.: M. Mazza

SN Notaresco (4-3-3): Shiba; Bellardinelli, L. Petruzzi, Gallo, Fredrich; Blando, Bruno, Pesce; Valenti, Maio, Esposito. All.: M. Epifani

Arbitro: G. Vailati Assistenti: M. Polidori-M. Ottobretti

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie D

(Photo credit: Notaresco Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/notarescocalcio2018/photos/a.1747789401984568/4466353233461491/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -