23.9 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Trastevere, soccorso in strada un uomo con la lingua tagliata

- Advertisement -

Nella notte un uomo è stato soccorso in strada, con una ferita alla lingua, che si presentava in parte tagliata. Prima la chiamata al 112, poi il ritrovamento della parte della lingua mancante, nel frigo bar del b&b in cui l’uomo alloggiava.

Il soccorso dell’uomo e la perquisizione nel b&b

E’ accaduto a Roma: durante la notte, il 112 ha ricevuto la chiamata dall’uomo, un quarantenne belga che ha raccontato di trovarsi in zona Trastevere, nelle vicinanze del bed and breakfast dove alloggiava, e di avere la lingua tagliata. Dopo l’arrivo dei sanitari, che sono intervenuti con le prime cure all’uomo, i carabinieri si sono recati presso il b&b dove alloggiava l’uomo. Qui, nel frigobar della camera del 40enne, è stato rinvenuto il pezzo di lingua mancante.

Nella stanza era presente un’amica dell’uomo, che è stata arrestata con l’accusa, ancora da convalidare, di lesioni gravissime. Non si esclude che la ferita possa essere stata causata da un morso. Le indagini proseguono, in attesa di ricostruire la dinamica dei fatti, dato che le versioni finora fornite dai due appaiono discordanti.

Il quarantenne, dopo i soccorsi, è stato trasportato in ospedale e sottoposto a intervento chirurgico.

Valentina Cuffaro

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -