14.3 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Trastevere, turista argentino colto da amnesia vaga per la città

- Advertisement -

Storie di viaggi, amori e…amnesie pericolose. A Roma, precisamente nello storico quartiere di Trastevere, un turista argentino è stato colta da improvviso annebbiamento della mente che non gli ha più consentito di ritornare nel B&B dove l’aspettava una donna, sua fresca sposa.

La vicenda è accaduta a Trastevere, dove il turista argentino si era perso per la città

Trastevere, turista argentino colto da amnesia vaga per la città

L’uomo, un 72enne argentino, mercoledì scorso, visibilmente disorientato si era rivolto ad un ristoratore in zona Trastevere chiedendogli aiuto perché non ricordava il B&B in cui alloggiava con la moglie. Dopo l’immediata segnalazione recapitata al 112, sul posto sono intervenute le pattuglie del Commissariato Trastevere e del I Distretto Trevi Campo Marzio. Dopo aver rassicurato l’anziano signore, gli agenti hanno proceduto alla sua identificazione come primo passo per risolvere questa vicenda.

Dopo averlo tranquillizzato, le Forze dell’Ordine hanno instaurato con il protagonista di questa storia una conversazione durante la quale l’uomo ha raccontato loro di soffrire di una lieve amnesia. Alla luce di ciò, i poliziotti hanno fatto intervenire anche personale sanitario che ha provveduto a visitarlo sul posto. Dialogando con il 72enne, gli agenti sono riusciti a farsi dire una parte della denominazione della struttura, un bed and breakfast, dove l’uomo aveva preso alloggio con la moglie. I successivi accertamenti hanno consentito di rintracciare la struttura, dove lo stesso, una volta riaccompagnato, ha potuto riabbracciare la consorte, con la quale, come raccontato dalla stessa, si trovava nella Capitale in viaggio di nozze.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -