Trastevere: uomo accoltellato dopo una lite per droga

- Advertisement -

Ieri nel quartiere romano di Trastevere un uomo è stato accoltellato dopo una lite per droga. “Se chiami le guardie t’ammazzo. Ti vengo a cercare” ha urlato l’aggressore, mentre la vittima fuggiva.

La vittima, un ragazzo romano di 34 anni, è stato soccorso in codice rosso, ma non è in pericolo di vita. L’aggressore è già stato arrestato. L’aggressore, un uomo di 32 anni, ha buttato fuori di casa la vittima, che sanguinante è arrivata fino a piazza San Cosimato. Qui un cittadino ha contattato il Numero Unico per le Emergenze.

La vittima è stata ferita alle gambe con armi da taglio, secondo quanto indicato dai medici che hanno soccorso l’uomo ferito gravemente. La vittima è stata anche pestata e ha riportato evidenti segni sul volto, oltre a un morso all’orecchio.

Il racconto della vittima

L’uomo si era recato a casa dell’aggressore per acquistare della droga. Qui si e’ scatenata una lite aggressiva seguita dal pestaggio e dall’accoltellamento.

Le indagini dei carabinieri

Sono bastate poche ore ai carabinieri di Trastevere per ricostruire l’accaduto. Grazie al racconto della vittima ai carabinieri, i militari hanno individuato l’aggressore aiutati dalle analisi dei rilievi tecnico-scientifici del Nucleo Investigativo dell’Arma.

Dopo aver picchiato, accoltellato e morso la vittima, l’aggressore l’avrebbe buttata fuori casa minacciandola di morte se avesse denunciato l’accaduto. L’aggressore e’ stato arrestato ieri ed e’ accusato di lesioni personali aggravate. 

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

Calciomercato Frosinone, Romagnoli ko: arriva un centrale?

Un buon avvio di campionato nonostante l'ultima sconfitta incassata nella sfida dello Stadio Olimpico contro la Roma di Josè Mourinho. I ciociari di Eusebio...

Calciomercato Lazio, Sarri è davvero in bilico? Il sostituto

Non è un bel momento in casa biancoceleste con Maurizio Sarri che ha portato la miseria di sette punti in sette partite di campionato...

Calciomercato Roma, due addii dolorosi da digerire?

La vittoria ottenuta in casa contro il Frosinone dell'ex Eusebio Di Francesco ha riportato un briciolo di serenità nell'ambiente romanista e in Josè Mourinho...

Eusebio Di Francesco dopo Roma-Frosinone: “Orgoglioso dei ragazzi”

Zero punti, seconda sconfitta in campionato, ma la consapevolezza di aver messo in difficoltà, almeno nel primo tempo, una big come la Roma. Eusebio...