Travis Scott annuncia il concerto al Circo Massimo a Roma il 7 agosto

Travis Scott al Circo Massimo il 7 agosto. Il rapper e produttore statunitense da 51 milioni di follower su Instagram farà tappa a Roma con il suo tour estivo. 

Si tratta del primo concerto in assoluto dopo l’uscita di “Utopia” e Circus Maximus è il titolo del suo film, la location dell’evento che tutto il mondo stava aspettando.

In un primo momento si era vociferato di un live a Pompei – che riportava alla mente il celebre concerto dei Pink Floyd -, ma l’opzione finale è invece ricaduta sul Circo Massimo, in perfetta linea con Circus Maximus, brano del suo nuovo album Utopia nonché titolo del film presentato dall’artista nei cinema americani in questi giorni.

L’annuncio a sorpresa, a ridosso della data dell’evento, è arrivato questo pomeriggio dal Campidoglio, che in serata ha ricevuto la conferma ufficiale da Los Angeles.

Travis Scott, 32 anni, conosciuto anche come La Flame o Cactus Jack, utilizzerà lo stesso palco degli Imagine Dragons, che si esibiranno al Circo Massimo due giorni prima, il 5 agosto. 

La conferma della data è stata data dall’artista su Instagram. “First stop Utopia Live at Circus Maximus. We Out!!”.

I biglietti saranno disponibili in prevendita MyLiveNation mercoledì 2 agosto su livenation.it. La vendita libera partirà invece giovedì 3.

Pulsante per tornare all'inizio