11.7 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Tulipark: apre il giardino olandese più grande d’Italia

- Advertisement -

In seguito a due difficili anni, il 2020 con chiusura forzata e il 2021 con un’inaugurazione all’insegna delle restrizioni, sta per arrivare nuovamente a Roma, Tulipark, il giardino olandese più grande d’Italia.

Tulipark, che cos’è e dove si trova

Situato in Via dei Gordiani 73, la sua apertura ufficiale è prevista per il prossimo 22 marzo. Ci saranno migliaia di tulipani colorati, con oltre 107 varietà, che possono essere ammirati e colti con il metodo “You-Pick” che nelle scorse edizioni aveva appassionato i visitatori. È un vero e proprio self-service di colori, utile per ammirare la bellezza, ma anche per raccogliere e portare a casa i tulipani più belli. È la quinta edizione di Tulipark. I protagonisti saranno i profumi e i colori olandesi. TuliPark è un vero e proprio vivaio di tulipani in Italia, presente a Roma. Ogni visitatore rimane senza fiato di fronte alla distesa immensa di colori e profumi.

Aperto al pubblico per circa un mese, è uno svago dalla routine

I campi di tulipani saranno aperti al pubblico per circa un mese, dalla seconda metà di marzo. Sono presenti diverse attrazioni e tipi di tulipani. C’è l’area relax per rilassarsi o semplicemente ammirare il cielo, circondato da colori e profumi. Un enorme spettacolo che permette di uscire dalla caotica routine quotidiana e che concede di rilassarsi in un uno spazio all’aperto con un panorama unico. Per i biglietti online e per maggiori informazioni, consultare il sito: www.tulipark.it.

Ylenia Iris

Seguici su metropolitanmagazineit

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -