12.7 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Turris-Latina, Serie C: probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Il Latina di Daniele Di Donato sarà di scena sul campo della Turris nel prossimo turno di Serie C, girone C. Nerazzurri che sono chiamati a reagire dopo le due sconfitte consecutive contro l’ACR Messina e nel derby con il Monterosi. Turris-Latina si giocherà allo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco, con il calcio d’inizio in programma domenica alle ore 14:30.

Probabili formazioni

Latina Calcio 1932 - Photo credits Profilo ufficiale Twitter Latina Calcio 1932 @latinacalcio
Latina Calcio 1932 – Photo credits Profilo ufficiale Twitter Latina Calcio 1932 @latinacalcio

Pontini che attualmente occupano il 6° posto in classifica a quota 17 punti, agganciati da Monopoli e Calcio Giugliano in seguito alle sconfitte rimediate dai nerazzurri nelle ultime uscite, ultima in ordine cronologico quella nel derby contro il Monterosi, terminata 2-0 in favore degli uomini di Leonardo Menichini. Con la Turris l’obiettivo è tornare a vincere per mantenere un posto nella zona playoff, insidiata proprio dai torresi, distanti solo tre lunghezze e che quindi raggiungerebbero gli uomini di Di Donato in caso di vittoria. Ecco le probabili formazioni:

TURRIS (3-5-2): Donini; Frascatore, Boccia, Di Nunzio; Ercolano, Haoudi, Ardizzone, Acquadro, Vitiello; Longo, Stampete. Allenatore: Di Michele.

LATINA (3-5-2): Cardinali; Giorgini, Esposito, De Santis; Tessione, Amadio, Riccardi, Di Livio, Sannipoli; Fabrizi, Carletti. Allenatore: Di Donato.

Diretta tv

La partita Turris-Latina andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di Eleven Sports. Appuntamento all’Amerigo Liguori per il calcio d’inizio delle ore 14:30.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -