25.5 C
Roma
Agosto 18, 2022, giovedì

Ultime News

Turris-Monterosi, obbligo fare punti

- Advertisement -

Il 32esimo turno di Serie C vede andare in scena stasera alle 21 la partita Turris-Monterosi. Il match, valido per il girone C, vede affrontarsi due squadre con velleità di classifica diverse, ma che vorranno entrambe portare a casa i 3 punti. La partita del Liguori sarà l’ultimo impegno in notturna per gli uomini di Leonardo Menichini, i quali non hanno buone statistiche con le partite serali. Sono 2 infatti i precedenti stagionali, contro Foggia e Campobasso, i quali hanno portato rispettivamente un pareggio e una sconfitta. La squadra laziale vorrà ovviamente invertire il trend, ma per farlo occorrerà superare una Turris in piena corsa playoff e assetata di punti dopo la recente sconfitta.

Turris-Monterosi, come arriva la squadra di casa

Il Turris vorrà a tutti i costi vincere per superare subito la brutta sconfitta subìta dalla Juve Stabia nel precedente turno. Turris-Monterosi dovrà quindi essere, per gli uomini di Bruno Caneo, l’occasione per conquistare importanti punti in ottica playoff. La squadra vuole infatti avvicinarsi al Palermo, che la precede, ma allo stesso tempo deve guardarsi le spalle da Foggia e Latina, avvicinatesi dopo lo scorso turno. In generale, il rendimento della squadra campana negli ultimi 2 mesi è stato piuttosto negativo, con 2 vittorie e 6 sconfitte. Vorrà quindi vincere per allontanare critiche e rivali.

Come arriva il Monterosi Tuscia

Dal canto suo, il Monterosi Tuscia arriva al match di stasera con l’obiettivo di archiviare le 2 brutte sconfitte subìte con Catania e Monopoli. La classifica oggi vede un Monterosi oggi 13esimo e scavalcato nello scorso turno dal Catania. La necessità primaria risulta quella di raggiungere al più presto la salvezza matematica. Allo stesso tempo, si può addirittura sperare in una zona playoff, ma per questo occorre ovviamente ritrovare lo smalto. Il precedente dell’andata non può certo far star tranquilli gli uomini di Leonardo Menichini, sconfitti in casa per 3 a 1.

Dario Brancaccio

Seguici su Instagram

Photo credit Facebook Monterosi Tuscia FC

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -