11.7 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Tuscolana, ennesimo incidente stradale: perde la vita un 55enne

- Advertisement -

Ennesimo incidente stradale sulla Tuscolana, il tragico evento è avvenuto all’altezza del supermercato Pewex. Purtroppo gli incidenti stradali a Roma dall’inizio del mese sono già a quota 26.

Tuscolana, nel tragico incidente perde la vita un 55enne

E’ successo sulla Tuscolana: stavolta a perdere la vita un uomo di 55 anni a causa di un incidente stradale avvenuto esattamente all’altezza del civico 1445 di via Tuscolana, all’incrocio con via Anile, all’altezza del supermercato Pewex, nella strada che porta nella zona di Frascati. Secondo quanto appreso da RomaToday, l’uomo, il conducente dell’auto guidava una Hunday Getz, avrebbe perso il controllo dell’auto finendo prima contro il semaforo e poi contro il guard rail. 

Tuscolana: tragico incidente in cui perde la vita un 55enne

Sul posto subito i soccorsi del personale medico del 118 che, purtroppo, sono stati invani, poichè il 55enne è morto sul colpo. I rilievi della Polizia Locale decreteranno quale sia stata la dinamica dell’incidente. Non è stato escluso, infatti, che il conducente dell’auto abbia perso il controllo dell’auto per evitare un pedone. Saranno le successive indagini a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Sulle strade di Roma sempre più frequenti questi tragici incidenti. Infatti, secondo quanto riporta la stima del quotidiano RomaToday, ad oggi il 55enne è la dodicesima vittima dal 26 aprile. La via che più ha mietuto vittime è sicuramente via Nomentana, cui è costata la vita a numerose persone, tra cui giovani vittime in scooter, come la ragazza travolta da un’auto lo scorso gennaio.

Seguici su Metropolitan Magazine Roma

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -