È accaduto la scorsa notte a Fiumicino: due uomini ubriachi e molesti hanno staccato un cartellone della segnaletica stradale e danneggiato delle auto in sosta. Intercettati dai Carabinieri sono stati denunciati anche per resistenza a pubblico ufficiale.
Danneggiamento e resistenza a Fiumicino: molesti ed ubriachi hanno staccato un cartello della segnaletica stradale
La vicenda si è consumata la scorsa notte in via Silvi Marina, nella frazione di Fregene sita nel Comune di Fiumicino. Due uomini evidentemente esagitati e ubriachi, trascorrevano il proprio tempo danneggiando un cartello della segnaletica stradale. Alcuni danni, inoltre, sono stati riportati anche a delle auto parcheggiate poco distante dal suddetto cartello.
I Carabinieri di Fiumicino, durante il proprio giro di perlustrazione hanno intercettato i due e sono intervenuti immediatamente per l’identificazione e l’arresto. I due molesti hanno tentato di minacciare i militari per evitare ripercussioni sulle proprie persone, ma, una volta disarmati e bloccati, sono stati costretti a fornire le proprie generalità e seguire i militari in caserma. Per fortuna non risultano danni a persone e l’incolumità dei presenti è stata fatta salva. Adesso, però, i due uomini dovranno rispondere delle accuse di danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.
Serafina Di Lascio
Seguici su Metropolitan Magazine