La Lazio non ha e non può più avere alcun alibi. Per mantenere il posto in Champions i capitolini hanno un solo risultato a disposizione ed è il successo. A seguito della vittoria del Milan sulla Sampdoria, i rossoneri si sono riportati a -1 in classifica e ora sperano di qualificarsi per il secondo anno consecutivo. L’avversario odierno però è l’Udinese che non ha nessuna intenzione di fare sconti a nessuno, anche perché vuole sfruttare le ultime tre gare rimaste per ritagliarsi un posto tra le prime 10. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità sulle probabili formazioni di Udinese-Lazio il cui fischio d’inizio è fissato per le 20.45.
Le probabili formazioni di Udinese-Lazio

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Luca Pairetto, coadiuvato dagli assistenti Lombardo e Pagliardini. Quarto ufficiale Baroni, mentre al VAR ci saranno Guida e Giua.
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Masina, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski. All. Sottil
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Dove vedere Udinese-Lazio
La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine Roma News
Seguici su Google News