Udinese-Roma, probabili formazioni e diretta streaming

- Advertisement -

In cerca di una vittoria. Bianconeri e giallorossi si avvicinano alla sfida di questa sera (ore 20:45) senza aver ancora assaggiato il dolce sapore dei tre punti. I padroni di casa hanno perso contro Hellas Verona e Spezia incassando tre reti senza realizzare nemmeno un goal mentre gli ospiti, dopo aver visto svanire il punto del “Bentegodi” contro la compagine di Ivan Juric per il “caso Diawara“, hanno racimolato un punto pareggiando contro la Juventus dopo aver sfoderato una grande prestazione. Alla “Dacia Arena“, quindi, si affronteranno due compagini in cerca della prima vittoria in Serie A. Ecco le probabili formazioni di Udinese-Roma e dove vederla in streaming.

Le possibile scelte dei due tecnici per Udinese-Roma

I due tecnici, nelle consuete conferenze stampa di presentazione ai match, hanno parlato dell’imminente Udinese-Roma. Ecco le parole di Luca Gotti: “Domani mi aspetto la voglia di dare il massimo, di non sbagliare nulla dal punto di vista dell’atteggiamento. Cercare di mettere in campo le tante qualità che possiamo avere. L’inizio è stato pessimo dal punto di vista dei risultati, peggio non si potrebbe. Non c’è stato tempo tre le due partite per fare tante chiacchiere. Non mi piace la gente che si piange addosso, bisogna vedere tutte le cose che succedono per cercare di essere più oggettivi possibile. Quando le cose non vanno bene, come sta capitando in questa settimana, bisogna parlare il meno possibile e se possibile lavorare ancora di più“.

Gli fa eco Paulo Fonseca: “Aspettiamo una squadra che difende più basso, sarà difficile trovare spazi. La profondità sarà importante per attaccare la porta. È una partita in cui ci vorrà pazienza, dovremo scegliere il miglior momento per attaccare gli spazi. Tutte le grandi squadre hanno avuto difficoltà per vincere“.

Ecco i possibili ventidue che scenderanno in campo alla “Dacia Arena“:

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; N.Molina, De Paul, Arslan, Coulibaly, Ouwejan; Nestorovski, Lasagna. ALL.: Gotti. 

A DISP.: Nicolas, Gasparini, Prodl, Micin, Battistella, Ballarini, Zeegelaar, Forestieri, Ter Avest, Matos, Okaka, Pereyra.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Lo.Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. ALL.: Fonseca.

A DISP.: Pau Lopez, Olsen, Bruno Peres, Calafiori, Diawara, Cristante, Villar, Kluivert, Antonucci, Perez. 

ARBITRO: Abisso di Palermo.

La partita sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma streaming da DAZN a partire dalle ore 20:45.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

Siviglia-Roma, è la notte della finale di Europa League: le ultime

Una partita per decidere una stagione intera. E vale per entrambe le formazioni che scenderanno in campo in quel di Budapest. Siviglia-Roma è la...

Calciomercato Lazio, c’è il sì del giocatore: ecco il vice-Immobile

Si muove a dovere il calciomercato della Lazio. Maurizio Sarri ha chiesto garanzie dal mercato per poter rimanere e dunque questo si dovrebbe tradurre...

Calciomercato Roma, aria d’addio: il protagonista conferma!

Aria di addio in casa giallorossa dopo l'ultima intervista: Roger Ibanez potrebbe essere uno dei sacrificati in uscita nel prossimo calciomercato della Roma. Il...

Siviglia-Roma, ex pericolosi (e attesi) per la resa dei conti

È la finale di Europa League 2022/23: Siviglia-Roma sarà l'ultimo atto della seconda coppa europea in programma a Budapest. Una partita che porterà i...