14 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Un ragazzo di 19 anni colpito da colpi di pistola a Tor Bella Monaca

- Advertisement -

Un ragazzo di 19 anni è stato colpito da diversi colpi di pistola nella notte a Tor Bella Monaca. Il giovane, che ha dichiarato di essere stato ferito a via dell’Archeologia, è stato soccorso da un amico al policlinico Tor Vergata. Poi, il conducente, appena lasciato il 19enne ferito al pronto soccorso, è fuggito.

L’allarme è scattato 40 minuti dopo la mezzanotte del 12 novembre, quando il diciannovenne è stato portato in ospedale da alcuni amici. Gli infermieri dopo averlo soccorso hanno chiamato la polizia di Stato. Ascoltato, il giovane ha raccontato di essere stato ferito al braccio sinistro da un colpo d’arma da fuoco mentre camminava in strada, in via dell’Archeologia, strada nota  a Tor Bella Monaca per lo spaccio h24. 

Ad indagare sono gli agenti del commissariato Casilino che hanno raggiunto la vittima in ospedale. Sebbene ferito il diciannovenne è riuscito a parlare. Ha detto che stava camminando in zona quando è stato raggiunto da almeno due persone a bordo di un’auto che hanno aperto il fuoco. Il ferito non si ricorda l’esatto punto della sparatoria.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -