11.7 C
Roma
Novembre 27, 2022, domenica

Ultime News

Unipomezia-Rieti, Serie D: pronostici e probabili formazioni

- Advertisement -

Unipomezia-Rieti si gioca questo pomeriggio al “Maniscalco” a partire dalle 15.00, quale gara valida della 31a giornata del campionato di Serie D girone E. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per cercare la salvezza, sempre più vicina per gli ospiti, piuttosto lontana per i padroni di casa. Ecco come le due formazioni potrebbero scendere in campo in questa circostanza.

Statistiche e curiosità di Unipomezia-Rieti

L’Unipomezia, che in classifica dopo 30 gare, si presenta con soli 27 punti (7 vittorie, 6 pareggi, 17 sconfitte), prima dell’incontro di questo pomeriggio si ritrova in 16a posizione. Dopo il pareggio interno con il Lornano Badesse (1-1), la squadra di Solimina ha poi perso le successive 4 gare (Trestina, Cascina, Flaminia, Montespaccato). In particolare contro il Montespaccato, i rossoblu sono finiti al tappeto per 2-0, in virtù delle reti realizzate per i capitolini da Calì. In casa l’Unipomezia ha palesato diversi limiti, ma ha comunque raccolto 15 punti in altrettante gare (4 vittorie, 3 pareggi, 8 sconfitte).

Il Rieti, invece, che con 34 punti nel carniere e 30 partite disputate è a un passo dall’aggiudicarsi un posto per la salvezza diretta, è in serie utile da 5 gare, nelle quali ha messo in fiale 4 vittorie (Cannara, Lornano Badesse, Flaminia, Trestina) e un pareggio (Scandicci). Sabato scorso, nel dettaglio, la formazione allenata da Boccolini si è imposta per 2-1 contro gli umbri della Trestina (Tortolano su rigore e Attili per gli amarantocelesti, Barbarossa per i bianconeri). Nelle precedenti 14 trasferte, inoltre, il Rieti non è stato di certo impeccabile, anche se alle 14 partite giocate lontano dallo “Scopigno”, ha fatto corrispondere 12 punti (2 vittorie, 6 pareggi, 6 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Unipomezia-Rieti

Nel girone di andata, a campi invertiti, l’Unipomezia si è presa i tre punti battendo il Rieti con il risultato finale di 4-3.

Gara aperta praticamente a tutti i risultati, come pure sottolineato dalle quote definite dai bookmakers nella circostanza: vittoria dei padroni di casa 2.55, pareggio 3.05, successo del Rieti 2.55.

Le probabili formazioni della gara

Unipomezia (4-3-3): Spadini; Panini, Suffer, Santese, Scardola; Bramati, Schiavella, Ramceski; Ilari, Delgado, Lupi. All.: C. Solimina

Rieti (4-2-3-1): Marenco; Canestrelli, Cerroni, De Martino, Benhalima; Falilò, Menghi E., Vari, Attili, Pedano; Tortolano. All.: A. Boccolini

Arbitro: D. Marin Assistenti: M. Salviato-D. Di Dio

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Serie D

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -