21.5 C
Roma
Agosto 10, 2022, mercoledì

Ultime News

Uomo nudo fermato su un vagone della metro A

- Advertisement -

La polizia ha fermato un giovane uomo nudo ed in stato d’ebrezza, in un vagone della metro A.

Uomo nudo in metro

Ieri, 8 Dicembre, alcuni passeggeri della metro A hanno filmato un uomo completamente senza vestiti. Secondo la descrizione dei passeggeri, si trattava di un ragazzo giovane ed in stato d’ebrezza che passeggiava completamente nudo ed indisturbato sul treno, da quanto riporta Romatoday.

Si trovava sul treno direzione Anagnina della metro A verso le 19:45, quando l’hanno avvistato. Intervenute, immediatamente, le forze dell’ordine che l’hanno fermato intorno alle 20 alla stazione di Cinecittà. Portato in Commissariato e denunciato, dovranno controllare le telecamere di sorveglianza, per capire se il giovane abbia iniziato lo spogliarello in banchina o a bordo del treno.

Un episodio simile, era già avvenuto. A Piazza della Repubblica, un altro giovane di 22 anni, si era buttato nudo nella fontana. Quella volta, però, il ragazzo aveva aggredito dei poliziotti intervenuti per farlo uscire. Il ragazzo è stato denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Ai poliziotti intervenuti e rimasti contusi, hanno dato una prognosi di 7 giorni per trauma alla caviglia ed alla mano.

Seguici per rimanere aggiornato su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -