Valle Fiorita, trovata cocaina, una delle sostanze stupefacenti più spacciate sul territorio di Roma Capitale, in una trappola per topi. Dopo la scoperta, sono stati assicurati alla giustizia due spacciatori dalla Polizia di Stato.
Valle Fiorita: la vicenda della cocaina nella trappola per topi
La droga era nascosta in una trappola per topi: era questo l’escamotage usato da due pusher per evitare i controlli delle Forze dell’Ordine. Un 22enne ed un 35enne, infatti, sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato. Quando gli investigatori del VI Distretto Casilino hanno visto alle 9 di mattina una loro “vecchia conoscenza“, ossia M.M., 35 anni di origini tunisine, girare senza meta tra i portici di via San Biagio Platani, si sono insospettiti e sono rimasti ad osservarlo senza essere visti.
Dopo pochi minuti è arrivata un’auto che si è fermata poco più avanti: M.M. si è avvicinato al conducente, ha ricevuto da quest’ultimo un pacchetto e rapidamente è tornato al suo posto. Una parte dei poliziotti ha bloccato l’auto alla cui guida c’era P.A. , romano di 22 anni, anche lui già noto alle Forze dell’Ordine, mentre gli altri si sono occupati di M.M. che, nel frattempo, aveva nascosto il pacchetto sotto ad una trappola per topi. L’involucro conteneva ventisette dosi di cocaina, divise in micro bustine di plastica termosaldata, pronte per essere cedute al singolo tossicodipendente. Entrambi i fermati sono stati arrestati e posti a disposizione della Magistratura.
Seguici su Metropolitan Roma News