12.5 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Vastese-Trastevere, Serie D: le ultime e le probabili formazioni

- Advertisement -

Vastese-Trastevere è la gara ospitata nel pomeriggio al’”Aragona” per la 15a giornata del campionato di Serie D girone F. La formazione capitolina chiede spazio ai padroni di casa, in un interessante periodo di forma. Ecco cosa c’è da sapere sulla gara odierna.

Statistiche e curiosità di Vastese-Trastevere

La Vastese, con 17 punti in classifica (4 vittorie, 5 pareggi, 4 sconfitte), viaggia a ridosso dalla zona playout, dalla quale punta ad allontanarsi. Dopo la sconfitta subita in trasferta contro i giallorossi della Recanatese (3-1), la squadra di D’Adderio si è prontamente rialzata, prima imponendosi in casa contro l’Alto Casertano (3-0) e domenica scorsa centrando la vittoria esterna contro l’Atletico Fiuggi per 4-1 (Di Filippo, Alonzi, Monza e Agnello in gol per la squadra abruzzese, Potenza per i laziali). In casa la Vastese, fino a qui, non ha brillato, facendo suoi solamente 8 punti sui 15 disponibili (2 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta).

La squadra capitolina, invece, nell’ultimo turno di campionato ha chiuso con un pareggio per 1-1, la gara che l’ha vista contrapposta al Castelfidardo (Baraboglia per gli sopiti, Crescenzo per i padroni di casa). Questo risultato ha portato a 7 i risultati positivi fatti registrare dalla formazione allenata da Mazza. Il Trastevere, secondo in graduatoria con 31 punti (10 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte), in trasferta è squadra certamente temibile, che in 5 gare ha rinforzato il proprio bottino con 9 punti (3 vittorie, 2 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Vastese-Trastevere

Scontro inedito, sia per quello che riguarda le due squadre, che per il curriculum dei due allenatori. I bookmakers credono negli ospiti, tanto che una loro eventuale vittoria moltiplicherebbe per 2.15 la posta scommessa, contro il 3.10 assegnato per il pareggio o la vittoria degli abruzzesi.

Le probabili formazioni della gara

Vastese (4-1-4-1): Di Rienzo; Ceccacci, Di Filippo, Altobelli, Diallo; De Angelis; Lenoci, Agnello, Monza, Scafetta; Alonzi. All.: S.F. D’Adderio

Tratevere (4-3-3): Semprini; Cervoni, Tarantino, Giordani, Laurenzi; Lapenna, Proia, Sannipoli; Crescenzo, Monni, Squerzanti. All.: M. Mazza

Arbitro: G. Bozzetto Assistenti: F. Pasotti-E. Iemmi

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie D

(Photo credit: Trastevere Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/trasteverecalcio/photos/pcb.4682921745122531/4682911928456846

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -