20.1 C
Roma
Settembre 25, 2022, domenica

Ultime News

Vazquez torna ancora di moda per la Lazio

- Advertisement -

Non è ancora aperta la finestra del calciomercato invernale, che subito si ripresentano vecchi amori mai sopiti. Tra questi per la Lazio, c’è Franco Vazquez trequartista del Siviglia. In estate i biancocelesti si erano interessati al giocatore anche se alla fine il tutto si era concluso con un nulla di fatto.

Vazquez ancora nell’orbita della Lazio

Che alla Lazio piaccia Franco Vazquez, non è un mistero e la lunga telenovela estiva lo ha dimostrato. Il suo arrivo in biancoceleste però potrebbe essere stato semplicemente ritardato. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, l’argentino sarebbe finito di nuovo nel mirino della squadra capitolina.

Il motivo di questo ritorno di fiamma sarebbe da ricondurre alla diminuzione del prezzo del suo cartellino. Pare infatti che le richieste del Siviglia si stiano abbassando ed è probabile che da qui al 4 gennaio, quando comincerà il calciomercato invernale, le sue quotazioni possano scendere ulteriormente.

Ora è ai margini del Siviglia

Finora non è stato di certo un avvio di stagione esaltante per il ‘Mudo’, che ha trovato poco spazio in campo. Appena 5 presenze in campionato, per un totale di 47′ accumulati, poi 15′ in Champions League e 26′ nella Supercoppa Europea. Avendo il contratto in scadenza a giugno del 2021 é quindi probabile che il Siviglia lo lasci partire a gennaio, per provare a guadagnare qualcosa dal suo cartellino.

Per l’argentino si tratterebbe di un ritorno in Italia, dopo aver vestito la maglia del Palermo nel 2012 e dal 2013 al 2016. I suoi numeri in Serie A mettono in mostra 87 presenze condite da 18 gol e 16 assist. Insomma le qualità del trequartista non sono mai state messe in discussione, resta da capire se adesso i tempi siano veramente maturi per un suo ritorno nel campionato italiano.

Seguici su Metropolitan Roma News

Seguici su Facebook

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -