21.5 C
Roma
Agosto 10, 2022, mercoledì

Ultime News

Venezia-Frosinone, Coppa Italia: probabili formazioni e diretta TV

- Advertisement -

Venezia-Frosinone di scena questa sera a partire dalle 20.45 al “Mazza” di Ferrara, per i 32esimi della Coppa Italia 2021-22. Gara piuttosto interessante, che mette difronte due formazioni di categorie diverse e significativamente trasformate dal calciomercato. Ecco come i due tecnici potrebbero decidere di iniziare la gara.

Statistiche, precedenti e curiosità di Venezia-Frosinone

Il Venezia prosegue la sua preparazione in vista del nuovo esordio nel massimo campionato di calcio italiano, con numerose novità nell’organico, affidato nuovamente a Paolo Zanetti. Nel corso della preparazione, i lagunari hanno completato una buona tournée con squadre olandesi. Con l’Utrecht è arrivata una vittoria (3-2) così come contro il Twente (1-0), mentre nella gara più recente contro il Groningen giocata venerdì 6 agosto, un pareggio senza reti.

Gli highlights di Groningen-Venezia

Il Frosinone, dal canto, profondamente trasformato dall’ultima sessione di calciomercato, sotto la guida di Fabio Grosso, si avvicina all’inizio del campionato cadetto, nel quale spera di ricoprire un ruolo da protagonista. I Canarini si sono visti all’opera in alcune gare amichevoli e più precisamente contro la Viterbese (sconfitta per 2-1), contro la Ternana (vittoria per 2-0) e 8 giorni fa contro il Benevento (pareggio per 2-2).

Venezia e Frosinone, si sono incontrate in tutto 6 volte. Ai lagunari la vittoria è riuscita una sola volta, mentre i Canarini, di successi pieni, ne hanno collezionati 3. I pareggi sono stati 2. Nessuna di queste gare, tuttavia, si è tenuta all’interno della Coppa Italia. L’ultimo incontro tra le due compagini, infine, risale al 6 febbraio di quest’anno, in Serie B. La sfida vide passare il Venezia allo “Stirpe” per 2-1.

Gli highlights di Venezia-Frosinone

Le probabili formazioni di Venezia-Frosinone

Venezia (4-3-1-2): Maenpaa; Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Schnegg, Crnigoj, Peretz, Heymans, Aramu; Forte, Johnsen All.: P. Zanetti

Frosinone (4-3-3): De Lucia; Brighenti, Gatti, Szyminski, Zampano; Rohden, Maiello, Boloca; Canotto, Ciano, Tribuzzi All.: F. Grosso

Arbitro: Alessandro Prontera Assistenti: Baccini-Galetto Quarto ufficiale: Galipò VAR: Fabbri AVAR: Tolfo

I pronostici e la diretta TV di Venezia-Frosinone

I pronostici dei bookmakers, in ottica vittoria, favoriscono la formazione veneta, la cui vittoria è quotata 1.75. Il pareggio dopo i 90 minuti regolamentari, invece, premia gli scommettitori con valori intorno al 3.40, mentre la vittoria dei ciociari, vale 4.20 volte la posta.

La sfida sarà visibile in diretta e in chiaro su Canale 20.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Lega Serie B

(Photo credit: Frosinone Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/Frosinone1928/photos/pcb.2114972881976277/2114972758642956/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -