11.7 C
Roma
Novembre 27, 2022, domenica

Ultime News

Via Appia, gara di velocità tra il traffico in pieno giorno: fermati i “piloti”

- Advertisement -

Una gara di velocità tra il traffico della via Appia con due SUV. La Polizia di Stato ha prontamente bloccato la competizione illegale fermando i due piloti clandestini che, tra le vie della città, si davano battaglia tra sorpassi e controsorpassi che potevano mettere in pericolo la vita di diversi guidatori e pedoni.

Gara di velocità clandestina a Roma

Erano da poco passate le 18 quando una pattuglia del VII Distretto di Pubblica Sicurezza San Giovanni, diretto da Antonio Soluri, tra le auto che normalmente affollano la via Appia (Roma) nel tratto urbano, ha visto sfrecciare due SUV guidati da due conducenti che, in modo palese, stavano dando vita ad una gara di velocità clandestina che avrebbe potuto creare diversi guai ai presenti nella zona citata. I poliziotti, pur con le cautele del caso, sono riusciti a fermare una delle macchine, una monovolume di fabbricazione tedesca nella sua versione più sportiva.

L’auto era condotta da un 20enne, residente nella zona di Tor Bella Monaca, che è stato denunciato alla Procura della Repubblica per aver gareggiato in velocità e a cui è stata ritirata anche la patente di guida. Il SUV, risultato poi noleggiato solo il giorno prima, è stato restituito all’agenzia.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -