10.8 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Via Cristoforo Colombo, grave incidente tra auto e moto: un ferito

- Advertisement -

È una delle strade capitoline sotto alla lente d’ingrandimento per i frequenti scontri tra vetture e motocicli. Anche questa mattina, la fama di via Cristoforo Colombo si è nutrita di un nuovo, grave, incidente avvenuto nelle prime ore della mattinata odierna. L’impatto ha prodotto un ferito grave, trasportato in codice rosso ed in condizioni critiche grazie al tempestivo intervento dell’eliambulanza.

Via Cristoforo Colombo, un altro incidente grave sulla via capitolina

Via Cristoforo Colombo, grave incidente tra auto e moto: un ferito

Il violento scontro che ha coinvolto due macchine ed una moto è avvenuto all’altezza di via di Acilia. Come spesso accade in queste situazioni, ad avere la peggio è stato il centauro, rimasto gravemente ferito dopo l’impatto con il suolo. L’uomo ha 62 anni ed è stato immediatamente soccorso dal 118 che ha richiesto, dopo aver valutato le condizioni del motociclista, l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato il malcapitato, in codice rosso, all’ospedale San Camillo di Roma. In azione anche Polizia Locale di Roma Capitale X Mare e del GPit (Gruppo intervento traffico) per i rilievi del caso e per amministrare il traffico locale che ha subito, ovviamente, forti rallentamenti.

Non sono ancora noti i motivi che hanno portato all’impatto e non si conoscono le reali condizioni dell’uomo rimasto gravemente ferito nell’incidente di questa mattina, avvenuto verso le 06:00 del mattino, su via Cristoforo Colombo.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -