Non risultano esserci feriti gravi dall’incendio che ha coinvolto due auto in seguito ad un tamponamento a Roma Nord, in via Flaminia. Sul posto gli agenti della Polizia Locale, Anas per la sicurezza stradale: si registrano rallentamenti e la chiusura provvisoria della carreggiata in direzione Grande Raccordo Anulare
Un tamponamento e poi le fiamme: due auto coinvolte nell’incidente di via Flaminia non hanno registrato gravi feriti
L’incidente stradale si è registrato nella giornata di oggi, 9 ottobre 2021. Sembrerebbe che due auto, in via Flaminia, si siano tamponate. L’impatto ha generato un incendio che ha visto le due vetture coinvolte.
Ciò ha portato alla chiusura della carreggiata interessata da parte dell’Anas. Quest’ultimi, infatti, per la messa in sicurezza dell’area sulla Strada statale 3 Flaminia hanno provvisoriamente previsto tale blocco in direzione Grande Raccordo Anulare/Terni.
Secondo quanto riportato da RomaToday, gli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale avrebbero raggiunto il luogo dell’incidente intorno alle ore 14:00, all’altezza di via Grottarossa.
Non risultano esserci gravi feriti nonostante l’esplosione e le fiamme in quanto la messa in sicurezza dei due automobilisti è avvenuta tempestivamente.
Sconosciute le cause che avrebbero portato al tamponamento e alla dinamica dell’incidente in via Flaminia.
Serafina Di Lascio
Seguici su Metropolitan Magazine