L’auto prende fuoco, conducente salvata dalle fiamme da una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale che stava transitando in quel tratto stradale nella corsia opposta. Illesa la donna che stava andando in ospedale per sostenere alcune cure.
Protagonista della vicenda una signora di 70 anni che, al momento dell’improvviso rogo, si stava recando in ospedale per svolgere delle importanti terapie salva vita. All’altezza di viale Castrense, però, la sua macchia ha preso fuoco cogliendola di sorpresa. Una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale, del GSSU, Reparto Tutela Fluviale, che stava percorrendo la strada in direzione opposta, si é immediatamente fermata e gli agenti sono accorsi per prestare aiuto alla donna , mettendola in sicurezza.
Auto prende fuoco su viale Castrense: l’intervento degli agenti
In attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco per spegnere l’incendio sviluppatosi sul mezzo, gli operanti, con alcune unità di supporto sopraggiunte dai vicini Gruppi I e VII, hanno provveduto a deviare il traffico e mettere in sicurezza l’area, evitando che le fiamme avvolgessero altri veicoli in quel momento in transito. Una pattuglia dei caschi bianchi ha provveduto, nel frattempo, ad accompagnare con urgenza la donna, la quale non ha riportato ferite, presso l’ospedale dove era diretta, per consentirle le cure di cui necessitava.
Seguici su Metropolitan Roma News