14 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Viale Oxford, iniziata la bonifica del sottopasso: era chiuso dal 2018

- Advertisement -

Era chiuso dal lontano 2018 e nessuno, fin qui, aveva in mente una sua pulizia in vista di una pronta riapertura. Nella giornata di ieri, però, il sottopasso di viale Oxford (nel quadrante di Tor Vergata e Tor Bella Monaca) ha brindato alle operazioni di bonifica che restituiranno progressivamente l’arteria al traffico capitolino. Una grande notizia per gli automobilisti che passano per quella determinata zona accolta, con grande entusiasmo, dal Presidente del Municipio VI delle Torri.

Viale Oxford, ecco la bonifica del sottopasso: esulta il Presidente del Municipio VI delle Torri

viale Oxford

Esulta Nicola Franco, Presidente del Municipio VI delle Torri, che nella giornata di ieri ha rilasciato delle dichiarazioni entusiaste per le operazioni che consentiranno, nuovamente, al traffico veicolare di poter transitare in quella specifica arteria stradale:

È finalmente iniziata la bonifica del sottopasso di viale Oxford per consentirne la riapertura al traffico veicolare. Nel 2018, la precedente Amministrazione decise di chiudere quell’opera pubblica costata qualche milione di euro alla comunità. Questa mattina alle 07:00 sono iniziate le operazioni di bonifica, che dureranno complessivamente una settimana. A breve, restituiremo così alla cittadinanza il sottopasso di viale Oxford. Ringrazio per l’intervento e la bonifica tutte le Forze dell’Ordine e gli operatori coinvolti. Ci sono ancora molte cose da fare, ma insieme, con determinazione e passione, miglioreremo il nostro territorio“.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -