12.2 C
Roma
Dicembre 6, 2022, martedì

Ultime News

Violenza di gruppo su una 14enne: accusati cinque minori

- Advertisement -

Si tratta di una violenza di gruppo risalente allo scorso 22 dicembre. Cinque minorenni hanno tentato di violentare una studentessa di 14 anni che aspettava i suoi amici non lontano da casa. Senza l’intervento di una coppia di giovani che hanno sentito le grida della ragazza, probabilmente l’aggressione sarebbe finita molto peggio.

Violenza di gruppo su una 14enne: l’aggressione e le indagini

Quella sera dello scorso dicembre, la 14enne si trovava da sola in un piazzale nei pressi del Laghetto dell’Eur: è stata all’improvviso circondata dai cinque giovani, mai visti prima, che dopo averle rivolto frasi volgari, hanno cercato di trascinarla in un parco vicino. La studentessa ha raccontato di essere stata graziata dall’intervento di altri due ragazzi che si trovavano poco lontano e che avrebbero sentito le sue grida. Uno dei due giovani intervenuti, un 18enne, ha difeso la vittima nonostante sia stato preso a schiaffi dagli aggressori. Poco dopo, l’arrivo del 112: la baby gang è fuggita lasciando la giovane sotto choc. I cinque, però, sono stati identificati poche settimane più tardi. Tre di loro sono finiti in comunità, mentre gli altri due non sono ancora imputabili essendo 13enni: sono quindi stati affidati ai genitori con una segnalazione alla Procura dei minori.

Chi indaga afferma: «Ragazzi con particolari situazioni familiari» che, però, n passato potrebbero aver compiuto aggressioni simili sempre all’Eur.

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -