Una giovane donna di 24 anni è stata brutalmente aggredita dal suo ex compagno martedì pomeriggio. La violenza si è consumata nel parcheggio di un centro sportivo, sito sulla via Casilina, davanti ai due figli minorenni della ex coppia. Dopo la fuga il 28enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato.
Violenza di genere
Continuano le aggressioni alle proprie ex, amanti o mogli da parte di uomini che non accettano rifiuti, cambiamenti e, in questo caso, neanche divieti di avvicinamento. La giovane donna è stata picchiata dall’ex compagno nel parcheggio di un centro sportivo in zona Graniti, nel VI Municipio delle Torri. La triste vicenda ha avuto luogo davanti agli occhi innocenti dei loro figli minorenni. La 24enne è riuscita a mettersi in salvo grazie allo spray al peperoncino antiaggressione che portava con sé.
Conseguenza di una violenza
Dopo la fuga dell’aggressore, la donna ha chiamato i Carabinieri e deposto la sua dichiarazione. E’ stata poi trasportata al Policlinico Umberto I, dove i medici le hanno riscontrato numerosi traumi al corpo e alla testa. Intervenuti nella periferia di Roma Est, i militari hanno rintracciato il 28enne nel pronto soccorso dell’ospedale “San Sebastiano Martire”. Accusato di lesioni e maltrattamenti in famiglia, è attualmente in stato di arresto presso il carcere di Velletri.
Scritto da Simonetta Chiariello
https://www.facebook.com/romanewsmetropolitanmagazine https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/