18.6 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Violenza tra giovani: avevano aggredito coetanei, denunciati ragazzi tra i 16 ed i 17 anni

- Advertisement -

Colombo, gruppo di cinque minorenni aggredisce coetanei in due diverse occasioni. Identificati e denunciati dalla Polizia di Stato. I fatti risalgono ad ottobre scorso, quando gli agenti delle Forze dell’Ordine citate hanno acquisito due video relativi alle aggressioni, avvenute il 25 di quel mese, da parte di un gruppo di minorenni nei confronti di tre ragazzi. Nella Capitale, quindi, continua a tenere banco il dilagare di violenza tra giovani che, in più occasioni, sono balzati agli “onori” delle cronache per atteggiamenti da censurare nettamente. Tra aggressioni di bande ed appuntamenti social per generare risse, gli agenti hanno sempre più a che fare con questo fenomeno.

Roma, violenza tra giovani: si cerca la terza vittima delle aggressioni

Le aggressioni in questione, così come accertato, hanno avuto luogo a distanza temporale ravvicinata l’una dall’altra: in particolare, la prima presso il parco Schuster adiacente la Basilica di San Paolo, mentre la seconda presso il mercato rionale di Testaccio. Dopo l’acquisizione della denuncia da parte di due delle vittime, e grazie alle indagini degli investigatori del Commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, è stato possibile risalire all’identificazione di cinque aggressori, componenti del gruppo, tutti di età compresa tra i 16 e i 17 anni.

Tutti ancora minorenni, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali e minacce aggravate. Proseguono gli accertamenti per identificare la terza vittima, ancora sconosciuta, aggredita presso il mercato rionale di Testaccio affinché possa presentare denuncia in merito.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -