30.9 C
Roma
Agosto 15, 2022, lunedì

Ultime News

“Violenze inVisibili”, la violenza sulle donne alla Casa Internazionale delle Donne

- Advertisement -

La Fipsas, proprio in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, lancia una nuova campagna “365NO!”

Violenza sulle donne: la Fipsas e le atlete di nuoto pinnato

Per il 25 Dicembre, la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la Fipsas creato una nuova campagna con le atlete di nuoto pinnato. Realizzata da Virginia Salzedo, una famosa fotografa subacquea, come poteva l’acqua non essere l’elemento caratterizzante.

Hanno partecipato Veronica Maya e quattro atlete di nuoto pinnato, Erica Barbon, Consuelo Dametto, Silvia Sevignani e Carolina Trocca. Una nuova esperienza per le quattro atlete che sono diventate modelle per un giorno. Per la realizzazione dello shooting, ci sono voluto 8 ore con il risultato di 1.000 scatti ottenuti. “Uno sforzo gigantesco che ci ha premiato perché ciò che oggi si vede è frutto di uno straordinario mix tra impegno e passione.” Queste le parole della famosa fotografa dopo lo shooting.

Per riuscire a far arrivare il messaggio a più persone possibili, la Fipsas (Federazione italiana pesca sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato) manderà la campagna su tutti i suoi canali social.

Seguici per rimanere aggiornato su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -