10.6 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Virginia Raggi è guarita dal Coronavirus: il post del sindaco

- Advertisement -

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, è guarito dal Coronavirus. Il primo cittadino della Capitale, infatti, ha vinto la sua personalissima battaglia contro la malattia virale esplosa in Cina quasi un anno fa che, in breve tempo, è riuscita a propagarsi in tutto il mondo lasciando dietro di sé restrizioni, contagiati e morti. È stata proprio la pentastellata ad ufficializzare la guarigione attraverso un post Facebook lanciando un messaggio di unione e speranza a tutti i cittadini romani.

Il messaggio di Virginia Raggi su Facebook

Un lungo post apparso sulla sua pagina ufficiale Facebook concluso con il famoso hashtag che recita la frase “Andrà tutto bene“, slogan della lotta al Covid-19. Virginia Raggi ha scelto i social network per ufficializzare la sua guarigione dall’attacco del Coronavirus che, nei giorni scorsi, l’aveva costretta a seguire scrupolosamente il protocollo sanitario. Nelle righe che compongono il messaggio, l’inquilina del Campidoglio ha ringraziato la famiglia, i medici che l’hanno seguita e la squadra operativa che ha continuato a governare la “Città Eterna“:

Sono guarita dal Covid-19. Dopo giorni di isolamento domiciliare sono risultata negativa al tampone. In questi giorni ho lavorato da casa, domani tornerò in Campidoglio. Prima di tutto voglio ringraziare la mia famiglia, chi mi è stato vicino anche se da lontano, i medici e, ovviamente, la mia squadra. Il mio pensiero è rivolto a chi oggi si trova a combattere la stessa battaglia, a chi non ce l’ha fatta e a chi ha perso una persona cara per colpa di questo maledetto virus. Ai medici e infermieri in prima linea. Rivolgo nuovamente un appello a tutti: la battaglia al coronavirus non è ancora finita, dobbiamo continuare a tenere alta la guardia. Serve la massima responsabilità. Non dobbiamo cedere ora, ma continuare a seguire le regole e a rispettare i protocolli. Insieme ce la faremo“.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -