32.3 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Virginia Raggi: “Roma ha bisogno delle imprese e le imprese di Roma”

- Advertisement -

Roma ha bisogno di imprese per crescere fortificando la propria economia interna e le imprese, accolte dalla Capitale, potranno ottenere vantaggio nell’investire all’interno del territorio della Città Eterna. Questa simbiosi, secondo quanto scritto sul profilo ufficiale del sindaco di Roma Capitale Virginia Raggi, porterà l’Urbe verso un futuro luminoso, sostenibile ed innovativo.

Il post di Virginia Raggi apparso su Facebook

Ecco le righe contenute nel post, inserito nella sua pagina Facebook ufficiale, di Virginia Raggi: “Roma ha bisogno delle imprese e le imprese hanno bisogno di Roma. Insieme possiamo scrivere il futuro della città e del Paese. Possiamo vincere questa sfida insieme. È la ragione per cui oggi incontriamo, all’Auditorium Parco della Musica, i vertici di alcune delle più importanti aziende italiane, con l’obiettivo di illustrare la visione della città nei prossimi dieci anni e i progetti di sviluppo fino al 2030. La loro presenza è un segnale di speranza e di rilancio. Dal Recovery Plan al Giubileo 2025 fino a Expo 2030: Roma è una città sui cui investire, in cui investire. Per questo stiamo lavorando alla trasformazione della nostra Capitale: vogliamo rendere la città orizzontale, sostenibile, attrattiva, competitiva ed innovativa. Questa giornata è dedicata alle imprese e ai lavoratori, motori che fanno crescere l’Italia. Partiamo da Roma: tutte le strade portano al futuro“.

Un plauso, quello della sindaca pentastellata di Roma Capitale, anche ai lavoratori (romani e non) che portano la loro forza lavoro sul territorio della Città Eterna producendo ricchezza utile per la Capitale italiana. Tutto questo con il Giubileo del 2025 e con l’Expo 2030 sullo sfondo.

Seguici su Metropolitan Roma N

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -