21.3 C
Roma
Settembre 27, 2022, martedì

Ultime News

Virtus Francavilla-Monterosi, Serie C play off: probabili formazioni

- Advertisement -

Virtus Francavilla-Monterosi è la gara del primo turno dei play off del campionato di Serie C, che questo pomeriggio, a partire dalle 17.00, andrà in scena al “Giovanni Paolo II”. Il finale di stagione dei padroni di casa è stato sottotono, mentre i laziali, alla loro prima partecipazione in un campionato professionistico, hanno continuato a marciare con un buon ritmo fino alla fine. Ecco come le due formazioni potrebbero scendere in campo all’avvio.

Statistiche e curiosità di Virtus Francavilla-Monterosi

La Virtus Francavilla ha chiuso la stagione in sesta posizione con un totale di 56 punti (16 vittorie, 8 pareggi, 12 sconfitte). Nelle ultime 5 giornate, tuttavia, la squadra di Taurino ha rallentato il suo ritmo, facendo registrare 3 sconfitte (Monterosi, Turris, Juve Stabia) e 2 pareggi (Campobasso, Foggia).

Il Monterosi Tuscia, invece, ha centrato la salvezza e ancora di più, si è guadagnato l’accesso alla fase playoff sorprendendo tutti i pronostici, forte dei 51 punti ottenuti nella regular season (13 vittorie, 12 pareggi, 11 sconfitte). Nelle ultime 5 gare, in particolare, la squadra allenata da Menichini ha fatto sue 2 vittorie (Catanzaro, Virtus Francavilla), 2 pareggi (Vibonese, Fidelis Andria) e 1 sconfitta (Latina).

Precedenti e pronostici di Virtus Francavilla-Monterosi

Gli unici precedenti tra le due compagini, sono costituiti dalle gare disputate in questa stagione di Serie C, che al momento disegnano un equilibrio perfetto con un successo a testa e sempre per 1-0.

I pronostici vedono in vantaggio i padroni di casa, anche se gli ospiti non possono di certo dirsi spacciati. Il successo della squadra pugliese viene quotata dai bookmakers 2.00 volte la posta scommessa, il pareggio 3.15, mentre la vittoria degli ospiti fa salire la quota a 3.80.

Le probabili formazioni della gara

Virtus Francavilla (3-4-1-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Franco, Toscano, Carella; Maiorino; Ventola, Patierno. All.: R. Taurino

Monterosi Tuscia (3-5-2): Alia; Rocchi, Borri, Piroli; Parlati, Basit, Franchini, Adamo, Tonetto; Ekuban, Costantino. All.: L. Menichini

Arbitro: E. Maggio Assistenti: A. Nasti-G. Cesarano Quarto ufficiale: F. Longo

Dove vedere la partita in TV

Virtus Francavilla-Monterosi potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, o acquistando un abbonamento, o il singolo evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

(Photo credit: Monterosi Tuscia FC)

Link foto: https://www.facebook.com/monterositusciafc/photos/a.871262419565342/5505706332787571/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -