14 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Virtus Roma 1960, al Pio XI arriva il Formia

- Advertisement -

Non vuole fermarsi la Virtus Roma 1960 di mister Alessandro Tonolli, che con il successo nella gara contro il Pass Roma centra la quinta vittoria consecutiva in altrettante gare, confermandosi sempre di più capolista. Prossimo avversario sarà il Formia Basketball, fanalino di coda a zero punti. Virtus Roma 1960-Formia Basketball avrà luogo domenica ore 18 al Centro Sportivo Pio XI, gara valevole per la 6a giornata di campionato di Serie C Gold, girone B.

Virtus Roma 1960 sempre più capolista

VirtusRoma 1960 - Photo credits Profilo ufficiale Facebook VirtusRoma 1960
VirtusRoma 1960 – Photo credits Profilo ufficiale Facebook VirtusRoma 1960

Una squadra che stupisce di giornata in giornata. La formazione di coach Tonolli ha iniziato nel migliore dei modi questa stagione di Serie C: nelle prime cinque giornate, i laziali guidano la classifica a punteggio pieno con 10 punti, frutto delle vittorie contro Basket Cassino (83-59), Alfa Omega (88-59), Virtus Valmontone (87-67), Anzio Basket Club (72-66) e ultima su tutte il Pass Roma, con la Virtus che è riuscita a imporsi al Pala Pass per 67-44, con Andrea Martino (Virtus) miglior marcatore della gara con 17 punti all’attivo.

Domenica al Centro Sportivo Pio XI arriva il Formia Basketball, che in questa prima parte di stagione non è ancora riuscito a centrare la vittoria, tant’è che gli uomini di mister Michele Ticconi si ritrovano a occupare l’ultimo posto in classifica a quota zero punti, rendendosi il fanalino di coda di questo girone B. Un testa-coda che potrebbe comunque nascondere delle insidie per la Virtus, come la storia dello sport ci insegna, ma che i laziali dovranno cercare di portare a casa per continuare a coltivare il sogno chiamato Serie B.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -