15.4 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Virtus Roma 1960, domenica sfida al Carver Cinecittà

- Advertisement -

Archiviata la vittoria contro la Smit Roma, per la Virtus Roma 1960 è già tempo di tornare in campo contro il Carver Cinecittà nel prossimo turno di campionato. Appuntamento al PalaCarver domenica ore 18:30, gara valevole per l’8a giornata di Serie C Gold, girone B.

Virtus Roma 1960, obiettivo ottava vittoria consecutiva

VirtusRoma 1960 – Photo credits Profilo ufficiale Facebook VirtusRoma 1960

Non sembra volersi arrestare la corsa della Virtus Roma 1960, che contro la Smit Roma ha centrato la settima vittoria consecutiva, che ha proiettato Tonolli e i suoi in vetta alla classifica del girone B di questa Serie C Gold. Nonostante un momento in cui l’entusiasmo è alle stelle, a voler rovinare lo straordinario momento di forma della Virtus vuole essere il Carver Cinecittà.

Biancorossi reduci dalla vittoria per 86-64 sul campo del fanalino di coda Formia Basketball, la terza consecutiva, risultato che ha permesso dunque agli uomini di coach Marco Tretta di salire a quota 10 punti. La gara di domenica rappresenta un’occasione ghiotta per i padroni di casa per cercare di accorciare le distanze in classifica e portare il distacco a due punti, soprattutto viste le sole quattro lunghezze che li separano dalla capolista. Appuntamento al PalaCarver domenica ore 18:30 per Carver Cinecittà-Virtus Roma 1960.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -