10.9 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Viterbese-Carrarese, Serie C: diretta TV e probabili formazioni

- Advertisement -

Viterbese-Carrarese arriva al “Rocchi” questo pomeriggio dalle 14.30, in occasione della 19a giornata del campionato di Serie C girone B. I padroni di casa hanno il difficile compito di lasciare l’ultimo posto in classifica e un po’ alla volta, portarsi in zona salvezza. La Carrarese, tuttavia, non possono permettersi a loro volta distrazioni. Così le probabili formazioni della gara odierna.

Statistiche e curiosità di Viterbese-Carrarese

La Viterbese arriva al suo 10° incontro interno, dopo il pareggio con il quale ha chiuso lo scontro esterno contro il Montevarchi, terminato con il punteggio di 0-0. La squadra ora allenata da Punzi, si presenta al “Rocchi” questo pomeriggio con 12 punti (2 vittorie, 6 pareggi, 10 sconfitte), che al momento piazzano la squadra laziale all’ultimo posto. Nella gare interne, inoltre, la Viterbese ha saputo far suoi solamente 8 punti dopo 9 partite (2 vittorie, 2 pareggi, 5 sconfitte).

I marmiferi, invece, si giocano i 3 punti questo pomeriggio, dopo una striscia positiva di 5 risultati utili, nei quali la Carrarese è riuscita a includere 1 vittoria (Teramo) e 4 pareggi (Ancona Matelica, Vis Pesaro, Cesena, Lucchese). Nel derby contro la Lucchese, in particolare, la squadra di Di Natale si è fermata sullo 0-0. In graduatoria la squadra toscana si presenta con 22 punti (5 vittorie, 7 pareggi, 6 sconfitte), di cui solo 6 derivano da partite disputate in trasferta.

Precedenti e pronostici di Viterbese-Carrarese

Viterbese-Carrarese si è giocata già in 8 occasioni e fino a qui si contano 6 vittorie dei padroni di casa e 2 pareggi. Il “Rocchi”, dunque, al momento è ancora in parte tabù per la formazione toscana. L’ultima volta che le due compagini si sono sfidate sul campo dei laziali (Serie C, 15 maggio 2018), la Viterbese si è imposta per 2-1. Del tutto inedito, invece, lo scontro tra i due allenatori.

La gara può riservare delle sorprese, ma seppure debolmente, per i bookmakers i laziali vanno considerati favoriti. La vittoria dei gialloblu, infatti, viene quotata 2.35, il pareggio 3.20, mentre il successo degli ospiti fa salire il moltiplicatore a 2.90.

Le probabili formazioni della gara

Viterbese (4-3-3): Daga; Pavlev, D’Ambrosio, Marenco, Urso; Adopo, Megelaitis, Iuliano; Murilo, Volpe, Volpicelli. All.: F. Punzi

Carrarese (4-3-1-2): Vettrorel; Semprerini, Rota, Marino, Khailoti; Figoli, Luci, Pasciuti; Mazzarani; D’Auria, Galligani. All.: A. Di Natale

Arbitro: D. Virgilio Assistenti: C. Di Maio-F. Catani Quarto ufficiale: E. Bracaccini

Dove vedere la partita in TV

Viterbese-Carrarese sarà trasmessa in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. La visione è possibile o acquistando un abbonamento o il singolo evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: U.S. Viterbese 1908)

Link foto: https://www.facebook.com/usviterbese/photos/pcb.4585543768220161/4585543284886876

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -