18.9 C
Roma
Ottobre 19, 2021, martedì

Viterbese-Cesena, Serie C: statistiche, pronostici e probabili formazioni

- Advertisement -

Viterbese-Cesena in campo oggi alle 17.30 al “Rocchi”, per la quarta giornata del campionato di Serie C girone B. I padroni di casa vogliono riscattarsi, dopo le ultime due sconfitte subite in campionato, contro un Cesena fino a qui imbattuto. Ecco cosa c’è da sapere sulla gara.

Statistiche, precedenti e curiosità di Viterbese-Cesena

La Viterbese approda alla quarta giornata di campionato, dopo aver battuto in settimana la Turris al “Rocchi” per 3-1, nell’ambito della Coppa Italia di Serie C. In campionato, tuttavia, le ultime due uscite sono state deludenti. Il gruppo di Dal Canto, infatti, dopo aver perso sul proprio terreno di gioco contro l’Imolese per 3-0, è di nuovo andato ko sul campo dell’Olbia per 3-2. Tanta, dunque, la voglia di riscatto dei gialloblu.

Il Cesena, invece, ha detto addio alla Coppa Italia di categoria, dopo la sconfitta rimediata al “Manuzzi” contro la Virtus Entella mercoledì per 2-1. In campionato, tuttavia, i bianconeri si presentano con 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi). Nello scorso weekend, in particolari, la formazione romagnola ha chiuso con un pareggio senza reti, la sfida interna contro l’Imolese.

Le due compagini non si sono mai affrontate in match ufficiali. I due tecnici, invece, si sono scontrati già in due occasioni, ma in entrambi i casi, la gara si è chiusa con un pareggio.

Le probabili formazioni di Viterbese-Cesena

Viterbese (4-3-1-2): Daga; Fracassini, D’Ambrosio, van del Velden, Ricchi; Foglia, Megelaitis, Alberico; Errico; Volpicelli, Murilo. All.: A. Dal Canto

Cesena (4-4-2): Nardi; Nannelli, Mulé, Ciofi, Yabre; Ilari, Ardizzone, Steffé, Zecca; Caturano, Bortolussi.. All.: W. Viali

Arbitro: M. Pascarella Assistenti: G. Monaco-D. Castro Quarto ufficiale: M. Dini

I pronostici e la diretta TV

Gara non facile da pronosticare. I bookmakers, però, credono un po’ di più nella squadra laziale, la cui vittoria è quotata 2.35. Mentre il pareggio moltiplicherebbe la cifra scommessa per 3.10, la vittoria degli ospiti lo farebbe per poco meno: 3.00.

Viterbese-Cesena potrà essere seguita in diretta sui canali SKY in diretta, previo pagamento di un abbonamento o acquisto dell’evento, o in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Serie C

(Photo credit: U.S. Viterbese 1908)

Link foto: https://www.facebook.com/usviterbese/photos/pcb.4306241886150352/4306240942817113

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -