14 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Viterbese-Crotone, Serie C: probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Sarà la prima gara di campionato senza Giacomo Filippi quella che vedrà impegnata la Viterbese contro il Crotone in questa 14a giornata di Serie C, girone C. Archiviata la vittoria in Coppa Italia contro il Pontedera (1-0), gli uomini di Emanuele Pesoli proveranno a ripetersi anche domenica per conquistare punti fondamentali in chiave salvezza. Viterbese-Crotone che avrà luogo domenica all’Enrico Rocchi di Viterbo, con il calcio d’inizio programmato per le 14:30.

Probabili formazioni di Viterbese-Crotone

U.S. Viterbese 1908 - Photo credits Profilo ufficiale Facebook U.S. Viterbese 1908
U.S. Viterbese 1908 – Photo credits Profilo ufficiale Facebook U.S. Viterbese 1908

La vittoria per i gialloblù manca da ormai un mese, dal 2-0 con l’Avellino dello scorso 18 ottobre, e che li blocca momentaneamente al 18° posto in classifica a quota 11 punti in piena zona playout. Nelle successive quattro gare, i laziali hanno conquistato solamente due punti, frutto dei pareggi contro Picerno (0-0) e Potenza (3-3), nonché delle sconfitte contro Foggia e Taranto, entrambe con il punteggio di 2-1. All’Enrico Rocchi arriva il Crotone di Franco Lerda, terzo in classifica a quota 31 punti, a sole quattro lunghezze dalla capolista Catanzaro. Ecco le probabili formazioni:

VITERBESE (3-4-1-2): Fumagalli; Riggio, Ricci, Monteagudo; Nesta, Andreis, Megelaitis, Rodio; Volpicelli; Polidori, Marotta. Allenatore: Emanuele Pesoli.

CROTONE (4-3-3): Dini; Mogos, Golemic, Bove, Crialese; Vitale, Petriccione, Awua; Chiricò, Gomez, Panico. Allenatore: Franco Lerda.

Diretta tv

La partita Viterbese-Crotone andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di Eleven Sports: appuntamento all’Enrico Rocchi per il calcio d’inizio delle ore 14:30.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -