11.5 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Viterbese, Dal Canto: “Con la Reggiana fatto una grande partita”

- Advertisement -

La Viterbese ha chiuso con un pareggio per 2-2, la difficile sfida interna contro la Reggiana. A entrare nel tabellino dei marcatori nella circostanza, Polidori e Volpicelli per i gialloblu, due volte Zamparo per la formazione emiliana. La formazione di Dal Canto, a 3 giornate dal termine della regular season, dista 3 lunghezze dalla salvezza diretta. Ecco cosa ha detto il tecnico della Viterbese a fine partita.

La Viterbese soddisfa Dal Canto

L’impegno odierno contro la Reggiana, coinvolta nella corsa promozione, non era affatto facile, ma al “Rocchi” la Viterbese sfodera un ottima prestazione, che alla fine gli vale un prezioso punto per la salvezza. Dal Canto lo ha sottolineato in conferenza stampa postgara:“Ieri in conferenza stampa avevo detto che ci sarebbe servito un grande atteggiamento, un grande impatto, una non buona partita da parte loro e un po’ di fortuna. Noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, per quello che ci ha permesso una grande squadra, forte come la Reggiana, fortuna ne abbiamo avuta, anche se non abbiamo trovato gli avversari in una giornataccia”.

Gara divertente e intensa che il tecnico gialloblu sintetizza così: “Oggi Reggiana e Viterbese hanno fatto una grande partita, perché altrimenti la squadra vrebbe portato a casa un punto contro un’avversaria così. È normale che loro possano recriminare per qualche occasione che hanno avuto, ma soffrire contro una squdra del calibro della Reggiana era preventivabile”.

Nel prossimo turno con meno assenti

A rendere le cose più complicate per Dal Canto in questa circostanza, le assenze di diversi elementi di grande importanza per i gialloblu. In previsione della prossima sfida controla Virtus Entella, tuttavia, torneranno a disposizione. Il tecnico della Viterbese fissa subito gli obiettivi per il prossimo impegno: “Oggi noi eravamo un po’ corti, perché avevamo degli squalificati. Megelaitis non stava bene. Contiamo di recuperare tre squalificati, più un elemento e tenteremo di andare a fare un’altra grande partita a Chiavari”.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Serie C

(Photo credit: U.S. Viterbese 1908)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -