34.1 C
Roma
Agosto 7, 2022, domenica

Ultime News

Viterbese-Fermana, Serie C: diretta TV e le probabili formazioni

- Advertisement -

Viterbese-Fermana, nella 20a giornata del campionato di Serie C girone B, è attesa per oggi con inizio alle 14.30 al “Rocchi”. I gialloblu puntano alla vittoria per lasciare l’ultimo posto in classifica, mentre gli ospiti hanno bisogno di punti per rimanere lontano dalla zona playout. Ecco come le due formazioni potrebbero iniziare la sfida.

Statistiche e curiosità di Viterbese-Fermana

La Viterbese arriva all’ultimo incontro dell’anno, dopo il pareggio fatto registrare nella sfida interna di domenica scorsa contro la Carrarese, nella quale la squadra di Punzi ha raccolto un punto finendo con il punteggio di 0-0. Prima di questo pareggio, prima la sconfitta subita al “Rocchi” contro la Virtus Entella (5-2), poi un altro pareggio senza reti, sul campo del Montevarchi. Al momento la formazione laziale è ultima nella classifica del girone con 13 punti (2 vittorie, 7 pareggi, 10 sconfitte), 9 dei quali sono arrivati proprio da gare giocate tra le mura amiche.

La squadra marchigiana, invece, approccia la prima gara del girone di ritorno, dopo il pareggio con il quale la formazione di Riolfo ha risolto lo scontro interno con la Virtus Entella (Cognigni per la Fermana, Merkaj per i liguri). Come gli avversari di questo pomeriggio, nelle precedenti due gare c’è una sconfitta (Reggiana) e un pareggio (Olbia). Con 20 punti (5 vittorie, 5 pareggi, 9 sconfitte), la Fermana è appena fuori la griglia playout. In trasferta, in part

icolare, la squadra marchigiana ha palesato numerosi limiti, raccogliendo solo 4 punti in 9 incontri. Solo la Viterbese ha lo stesso pessimo risultato nel girone.

Precedenti e pronostici di Viterbese-Fermana

Viterbese-Fermana si è giocata in Serie C 4 volte e fino a qui si contano 2 vittorie per i laziali, 1 per i marchigiani e 1 pareggio. L’ultima volta che la Fermana ha fatto visita alla formazione laziale (Serie C, 12 ottobre 2003), la vittoria è andata ai padroni di casa per 3-1. Nel girone di andata, invece, le squadre hanno impattato con lo score di 3-3. Del tutto inedito, invece, è il confronto in gare ufficiali tra i due tecnici.

La sfida del “Rocchi” non ha nulla di scritto, ma per i bookmakers i gialloblu sono lievemente in vantaggio sugli ospiti. La vittoria della Viterbese, infatti, vale 2.20 volte la posta scommessa, il pareggio 3.25, mentre il successo della Fermana è fissata a 3.10.

Le probabili formazioni della gara

Viterbese (4-3-3): Bisogno; Pavlev, Martinelli, D’Ambrosio, Urso; Adopo, Megelaitis, Iuliano; Murilo, Capanni, Volpicelli. All.: F. Punzi

Fermana (3-4-3): Ginestra; Urbinati, Blondett, Sperotto; Rodio, Graziano, Mbaye, Mordini; Pannitteri, Cognigni, Marchi. All.: G. Riolfo

Arbitro: M. Marotta Assistenti: F. Ciancaglini-M. Croce Quarto ufficiale: S. Striamo

Dove vedere la partita in TV

Viterbese-Fermana potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento e l’acquisto dell’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: U.S. Viterbese 1908)

Link foto: https://www.facebook.com/usviterbese/photos/pcb.4614690255305512/4614690148638856

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -